Sono stupefatta...è davvero bella!
1) cucina verdeeeee la adoroooo! La voglio fare anche io!!! già mi hanno regalato accessori verdi considera!
2) illuminazione: spettacolo! non c'è una luce che non mi piace
3) mobile tv soggiorno: bellissimoooo
4) porte: bianche è il top e ho ho notato che anche tu hai messo la filomuro per la cabina armadio come me!
5) per non dilungarmi troppo...mi piace! perchè è semplice con gusto...
1) cucina verdeeeee la adoroooo! La voglio fare anche io!!! già mi hanno regalato accessori verdi considera!
2) illuminazione: spettacolo! non c'è una luce che non mi piace
3) mobile tv soggiorno: bellissimoooo
4) porte: bianche è il top e ho ho notato che anche tu hai messo la filomuro per la cabina armadio come me!

5) per non dilungarmi troppo...mi piace! perchè è semplice con gusto...
ciao nancy, grazie mille per la psw!
non posso che farti tantissimi complimenti, ripetendo quanto già detto dagli altri: la vostra casa è FA-VO-LO-SA e molto accogliente!!! E sicuramente la tua capacità di fare gli abbinamenti giusti (persino con le piante!) è notevole! Mi ricorderò di chiederti consigli, non appena aprirò un post sulla mia futura casetta
Mi piace tantissimo il salotto, soprattutto per le tende e la parete attrezzata: posso chiederti la lunghezza?
La cucina risulta davvero carina e fresca con quel bianco e verde e trovo molto originale il vetro mattone lassù in alto.
Non parliamo poi della camera, dei bagni (stupende le stampe con i sassi), dell'illuminazione in tutta la casa...Anche i quadri mi piacciono molto.
Insomma sembrerò esagerata ma davvero condivido appieno le vostre scelte, quindi...complimenti e tanti auguri!!!!
non posso che farti tantissimi complimenti, ripetendo quanto già detto dagli altri: la vostra casa è FA-VO-LO-SA e molto accogliente!!! E sicuramente la tua capacità di fare gli abbinamenti giusti (persino con le piante!) è notevole! Mi ricorderò di chiederti consigli, non appena aprirò un post sulla mia futura casetta

Mi piace tantissimo il salotto, soprattutto per le tende e la parete attrezzata: posso chiederti la lunghezza?
La cucina risulta davvero carina e fresca con quel bianco e verde e trovo molto originale il vetro mattone lassù in alto.
Non parliamo poi della camera, dei bagni (stupende le stampe con i sassi), dell'illuminazione in tutta la casa...Anche i quadri mi piacciono molto.
Insomma sembrerò esagerata ma davvero condivido appieno le vostre scelte, quindi...complimenti e tanti auguri!!!!

Ciao Elena e grazie per la visita e i complimentipan ha scritto:Grtazie della pass!
Andiam per ordine:
l'ingresso già mi piace un sacco!
E la salvia? Hai una pianta di salvia in casa? Resiste? Bella l'idea!![]()
Non ho ben capito: davanti al divano cosa sono quei tavolini trasparenti??
Il bagno rosso è delizioso, l'altro elegante, molto belle le stampe coi sassi, pensavo anche io a una cosa su quel genere per il ns bagno, dove le hai trovate?

La salvia in soggiorno è finta

Davanti al divano abbiamo messo due cubi contenitori Optic di Kartell. Ce ne sono in due versioni, chiuso con l'antina o con un lato aperto. Noi li abbiamo preferito chiusi

Mentre le stampe coi sassi (io amo i sassi, in casa ho diverse ciotole sparse con sassi raccolti durante vari viaggi) le ho prese in un negozio della mia città, ma non credo sia difficile trovarle, ricordo di averne viste di simili anche in vari siti.
ciao Annika, le piastrelle del bagno marrone (così come di quello rosso) sono della Marazzi. I sanitari invece sono di Disegno ceramica, serie Ovo.annika66 ha scritto:Complimenti! La tua casa è davvero bella, soprattutto il bagno marrone di cui mi piacerebbe conoscere la marca delle piastrelle e dei sanitari.
grazie!
Ciao e grazie mille per le tue belle parolechiocciolina84 ha scritto:ciao nancy, grazie mille per la psw!
non posso che farti tantissimi complimenti, ripetendo quanto già detto dagli altri: la vostra casa è FA-VO-LO-SA e molto accogliente!!! E sicuramente la tua capacità di fare gli abbinamenti giusti (persino con le piante!) è notevole! Mi ricorderò di chiederti consigli, non appena aprirò un post sulla mia futura casetta![]()

la parete attrezzata è lunga 3 metri e 20
In bocca al lupo per la tua casetta

mi piace tanto!
mi da un senso di "accogliente"...
bellissima la tinta verde della cucina e quella della parete dietro il lettone, belle le tende, sia del soggiorno che della camera che del bagno, ottime le scelte di quadri ed illuminazione, il bagno rosso poi... (adoro il rosso).
poi mi piace molto vedere piante nelle case!
mi hai anche dato un suggeriemento, io voglio mettere le porte bianche e sono indecisa per il battiscopa e ho visto che tu l'hai messo come i pavimenti, una domanda, i serramenti esterni sono color legno? e hai messo parquet ovunque tranne che nei bagni, giusto?
mi da un senso di "accogliente"...

bellissima la tinta verde della cucina e quella della parete dietro il lettone, belle le tende, sia del soggiorno che della camera che del bagno, ottime le scelte di quadri ed illuminazione, il bagno rosso poi... (adoro il rosso).

mi hai anche dato un suggeriemento, io voglio mettere le porte bianche e sono indecisa per il battiscopa e ho visto che tu l'hai messo come i pavimenti, una domanda, i serramenti esterni sono color legno? e hai messo parquet ovunque tranne che nei bagni, giusto?

La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347
Laura grazie anche a te!zialaura ha scritto:mi piace tanto!
mi da un senso di "accogliente"...![]()
Anch'io ero un pò indecisa per il battiscopa, se bianco o come il parquet, e adesso non sono affatto pentita della scelta finale. Mi piace l'effetto estetico e poi è senza dubbio più "pratico" da pulire

Il parquet c'è in tutto l'appartamento, tranne che nei bagni. Non mi sarebbe dispiaciuto continuarlo anche nel bagno marrone ma avevamo già piastrellato. Il parquet l'abbiamo posato sul pavimento che aveva messo l'impresa.
I serramenti esterni sono in legno, sono quelli di capitolato e non ci fanno impazzire ma era l'ultima cosa della lista delle cose da cambiare e credo ci faranno compagnia ancora per un bel pò