Rouge84 ha scritto:ale te lo scrivo qui per non inquinare il topic di la......

ma sei pronto???

oltre a una serie non meglio definita di carni, il fritto misto alla piemontese si compone di:
fegato (fricassà nèira)
polmone (fricassà bianca)
rognone
salsiccia
cervella
animelle
amaretto
filoni
testicolo
carrè di agnello
petto di pollo
melanzana
punta di cavolfiore
semolino dolce (polenta dossa, friciulìn))
ohhhh potrei morire! :roll:

Rouge84 ha scritto:ale te lo scrivo qui per non inquinare il topic di la......

ma sei pronto???

oltre a una serie non meglio definita di carni, il fritto misto alla piemontese si compone di:
fegato (fricassà nèira)
polmone (fricassà bianca)
rognone
salsiccia
cervella
animelle
amaretto
filoni
testicolo
carrè di agnello
petto di pollo
melanzana
punta di cavolfiore
semolino dolce (polenta dossa, friciulìn))

BENISSIMO!!!!
dimmi dove devo venire e quando, e ci sarò!!! :wink:
ale se vuole sta a casa... :shock: :wink: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

kiwina ha scritto:P.s. Io son torinese verace, ma detesto il frittomisto! Ma in Piemonte mica c'è solo quello, eh! :)

ok, finito il raduno romano, vediamo di organizzare quello piemontese (anche con le romane possibilmente! :wink: )
così io mangio il fritto che non se magna nessuno, e voi andate di bagna caoda !
Si chiama resilienza

eh no, ragazzi :evil: , non si fa ..ecco ... non si infestano i topic, così :twisted:

questo è il topic del forum raduno romano, mico quello delle ricette ...nononono, così proprio non va :twisted: :twisted:

:mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:eh no, ragazzi :evil: , non si fa ..ecco ... non si infestano i topic, così :twisted:

questo è il topic del forum raduno romano, mico quello delle ricette ...nononono, così proprio non va :twisted: :twisted:

Hai ragione non sai quanto odio queste persone che vanno sempre in ot e poi si fanno riprendere praticamente da tutti...... :shock: 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

colpa mia che ho scritto dall'altra parte pensando di essere qui..
:oops:

poi mi sono fatta prendere dalla gola!!! :oops: :oops: :oops:

ho cercato di rientrare in ot invitandovi al prossimo raduno piemontese però! :wink:
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:eh no, ragazzi :evil: , non si fa ..ecco ... non si infestano i topic, così :twisted:

Hai ragione non sai quanto odio queste persone che vanno sempre in ot e poi si fanno riprendere praticamente da tutti...... :shock: 8)
:lol: :lol: :lol:

chi la fa l'aspetti :roll: 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

chi la fa l'aspetti :roll: 8) :lol:
hai ragione mi cospargo il capo di cenere......
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

dai, anch'io mi faccio perdonare dandovi il meteo di ARICCIA per il raduno! :wink:

Immagine
Si chiama resilienza

ma io per fritto misto intendevo quello di pesce! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge, visto che sono moooooooooooooolto + vecchia di te , direi che sei TU ad avermi rubato la data di nascita :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine