aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: Kiwi, sai come puoi fare per integrarti?

Scrivi la prima cosa che ti capita per la testa aggiungici qualche smile e sei a cavallo!
Hai presente quando le persone non sanno di cosa stai parlando ma ti dicono "certo, certo"....ecco
quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questo 8) :lol: :lol: :lol:
See perchè secondo te la mia memoria da Doris di Nemo potrà ricordarsi di chiederti questa cosa...fai prima a scrivermmi un mp!
o vuoi mettere alla prova la mia memoria?
'nnnammmmo beneeee ale, già che sei un cessetto (relata refero , eh 8) :lol: :mrgreen: ) , c'hai pure una memoria che fa acqua da tutte le parti .... :lol:
no problem, la mia, di memoria, per ora funziona e molto bene ...il che non è sempre un vantaggio :evil:
Immagine

kiwina ha scritto:Niente da fare, sabato sento che mi sentirò esclusa: parlate una lingua aliena :shock: :lol:
saremo in 2...anche io mi perdo...

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questo 8) :lol: :lol: :lol:
See perchè secondo te la mia memoria da Doris di Nemo potrà ricordarsi di chiederti questa cosa...fai prima a scrivermmi un mp!
o vuoi mettere alla prova la mia memoria?
'nnnammmmo beneeee ale, già che sei un cessetto (relata refero , eh 8) :lol: :mrgreen: ) , c'hai pure una memoria che fa acqua da tutte le parti .... :lol:
no problem, la mia, di memoria, per ora funziona e molto bene ...il che non è sempre un vantaggio :evil:
Si diciamo che mi è rimasta solo la bellezza, e la modestia :shock: :lol: , che si sai poi anche quella sfiorisce...e così mi troverò uno schifo tra qualche anno....vecchio senza memoria e senza vitamine per via della mia alimentazione sconsiderata....ma avrò vero la porchettara che mi sosterrà!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Si diciamo che mi è rimasta solo la bellezza, e la modestia :shock: :lol: , che si sai poi anche quella sfiorisce...e così mi troverò uno schifo tra qualche anno....vecchio senza memoria e senza vitamine per via della mia alimentazione sconsiderata....ma avrò vero la porchettara che mi sosterrà!
e sò consolazioni nella vita :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto: Si diciamo che mi è rimasta solo la bellezza, e la modestia :shock: :lol: , che si sai poi anche quella sfiorisce...e così mi troverò uno schifo tra qualche anno....vecchio senza memoria e senza vitamine per via della mia alimentazione sconsiderata....ma avrò vero la porchettara che mi sosterrà!
e sò consolazioni nella vita :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Cosa la "porchettara" o la bellezza? :roll: :lol:

OK ho visto dopo la parte sottolineata.... :oops: :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

io porchettara?
:shock:

beh.. però... :wink:

...no dai... questa volta vi risparmio le immagini... :? :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Fra poche ore vi saluto!
domani io e aleale non saremo collegati, perchè saremo qui:

Immagine

quindi ci si vede sabato!!!!! 8)

arietina, al massimo tieni il cellulare acceso! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Fra poche ore vi saluto!
domani io e aleale non saremo collegati, perchè saremo qui:

Immagine

quindi ci si vede sabato!!!!! 8)

arietina, al massimo tieni il cellulare acceso! :wink:

tranquilla cara!

per qualsiasi cosa chiama ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

andate piano Vero!!!

a sabatoooooooooooooooooo.....

se qualcuno ha bisogno del mio cell (VEro, Arietina) non c'è problema! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:andate piano Vero!!!

piano.. in aereo o in pullman? :shock:

io il tuo cell non lo voglio! :shock: :lol: :lol: :lol:
dai, mp! :wink:
Si chiama resilienza

Sil70 ha scritto:andate piano Vero!!!

se vanno troppo piano per sabato nn c arrivano!!! ;-)

ok Sil! :wink:

dada33 ha scritto:a sabato!!!!!!!
Anche io partirò domani pomeriggio dopo il lavoro! Arriverò la sera mezza morta :evil:

ma come arrivi???
treno?