'nnnammmmo beneeee ale, già che sei un cessetto (relata refero , ehaleale ha scritto:See perchè secondo te la mia memoria da Doris di Nemo potrà ricordarsi di chiederti questa cosa...fai prima a scrivermmi un mp!annsca ha scritto:quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questoaleale ha scritto: Kiwi, sai come puoi fare per integrarti?
Scrivi la prima cosa che ti capita per la testa aggiungici qualche smile e sei a cavallo!
Hai presente quando le persone non sanno di cosa stai parlando ma ti dicono "certo, certo"....ecco![]()
![]()
![]()
o vuoi mettere alla prova la mia memoria?

no problem, la mia, di memoria, per ora funziona e molto bene ...il che non è sempre un vantaggio

Si diciamo che mi è rimasta solo la bellezza, e la modestiaannsca ha scritto:'nnnammmmo beneeee ale, già che sei un cessetto (relata refero , ehaleale ha scritto:See perchè secondo te la mia memoria da Doris di Nemo potrà ricordarsi di chiederti questa cosa...fai prima a scrivermmi un mp!annsca ha scritto: quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questo![]()
![]()
![]()
o vuoi mettere alla prova la mia memoria?![]()
![]()
) , c'hai pure una memoria che fa acqua da tutte le parti ....
![]()
no problem, la mia, di memoria, per ora funziona e molto bene ...il che non è sempre un vantaggio

e sò consolazioni nella vitaaleale ha scritto: Si diciamo che mi è rimasta solo la bellezza, e la modestia![]()
, che si sai poi anche quella sfiorisce...e così mi troverò uno schifo tra qualche anno....vecchio senza memoria e senza vitamine per via della mia alimentazione sconsiderata....ma avrò vero la porchettara che mi sosterrà!

Cosa la "porchettara" o la bellezza?annsca ha scritto:e sò consolazioni nella vitaaleale ha scritto: Si diciamo che mi è rimasta solo la bellezza, e la modestia![]()
, che si sai poi anche quella sfiorisce...e così mi troverò uno schifo tra qualche anno....vecchio senza memoria e senza vitamine per via della mia alimentazione sconsiderata....ma avrò vero la porchettara che mi sosterrà!
![]()
![]()
![]()
![]()

OK ho visto dopo la parte sottolineata....