Ciao a tutti!
Avrò la cucina con maniglia a gola, quindi mi piacerebbe un combinato alto 200 e largo max 62 a libera installazione senza maniglia.
Ero orientata su Bosch, ma han tutti delle maniglie importanti. Ne ho visto qualcuno senza maniglia nei soliti centri commerciali ma sono tutti più bassi.
E' una richiesta impossibile??
Grazie in anticipo!
Laura
e si infatti...anche io non mi fisserei su un senza maniglia ma guarderei le caratteristiche del frigo! Cmq stamattina stavo sfogliando il giornale e mi sei venuta in mente! c'era una pubblicità della Bosch per i nuovi frigoriferi combinati wellness center... con apertura a gola...ma credo che, vista la particolare tecnologia, costino un bel po'!
Già visto e già guardato i prezzi. Siamo sui 1400+spese sped. in internet. Sono davvero belli, mi piacerebbe l'inox. Però sul sito della Bosch ci sono solo alti 185. Mannaggia!!!
Stasera provo a farmi un giro in qualche centro commerciale, tanto per toccarli con mano se ci sono.
Grazie, 6 gentilissima!
Laura
Stasera provo a farmi un giro in qualche centro commerciale, tanto per toccarli con mano se ci sono.
Grazie, 6 gentilissima!
Laura