frigorifero senza maniglia

Ciao a tutti!
Avrò la cucina con maniglia a gola, quindi mi piacerebbe un combinato alto 200 e largo max 62 a libera installazione senza maniglia.
Ero orientata su Bosch, ma han tutti delle maniglie importanti. Ne ho visto qualcuno senza maniglia nei soliti centri commerciali ma sono tutti più bassi.
E' una richiesta impossibile??
Grazie in anticipo!

Laura

ciao! a me viene in mente una serie della smeg...mi pare sia sui 190 circa di altezza...disponibile in vari colori! F32PV bianco o nero.. F32BC verde, arancio, giallo o rosso.. è largo 60 cm...con anta aperta a 90° l'ingombro è di 65 cm...

Grazie Sabrii ho provato a guardare e non è che mi facciano impazzire.
A me servirebbe inox.
Proverò a cercare ancora in giro, ma non vorrei fissarmi su un senza maniglie e rinunciare ad un buon frigorifero tipo i Bosch di cui tutti parlano bene in qs forum.
Grazie ancora!
Laura

e si infatti...anche io non mi fisserei su un senza maniglia ma guarderei le caratteristiche del frigo! Cmq stamattina stavo sfogliando il giornale e mi sei venuta in mente! c'era una pubblicità della Bosch per i nuovi frigoriferi combinati wellness center... con apertura a gola...ma credo che, vista la particolare tecnologia, costino un bel po'!

Già visto e già guardato i prezzi. Siamo sui 1400+spese sped. in internet. Sono davvero belli, mi piacerebbe l'inox. Però sul sito della Bosch ci sono solo alti 185. Mannaggia!!!
Stasera provo a farmi un giro in qualche centro commerciale, tanto per toccarli con mano se ci sono.
Grazie, 6 gentilissima!
Laura

Hai provato a vedere la serie led di samsung....sono alti 2 metri e larghi 60...e senza maniglia....anche porta reversibile....a me piace quello tutto nero.

JOtarokuJO ha scritto:Hai provato a vedere la serie led di samsung....sono alti 2 metri e larghi 60...e senza maniglia....anche porta reversibile....a me piace quello tutto nero.
Sono riuscita a vederne un paio, uno era proprio tutto nero, non male.
Grazie per l'info!
Ciao
Laura