Questo topic non sarà nuovo nè originale (mi scuso già in anticipo con gli "storici" - posso chiamarvi così - del forum, viste tutte le polemiche di questi giorni), ma questo lo dovevo a molti di voi, perchè se siamo arrivati dove siamo arrivati è anche grazie a voi, ai vostri suggerimenti, consigli e tante volte, nei momenti di maggior sbattimento, anche alle vostre gentilezze e supporto morale.
Per cui grazie a
- Marzia: per avermi fatto entrare nel tunnel, ma avermi anche indicato la luce
- Annsca: per la sua pazienza e disponibilità
- Cerise: per la simpatia (non ho ancora visto il famoso topic: SANTA CERISE DA SKETCHUP PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- Sil70: per i suggerimenti
- Kiwina: mia gemella di cucina
- KlaKKlaK: per aver cecato di chiarirmi le idee
- Misterleo: per il tempo dedicato al disegno
- Zawa, Kia85, MarlaSinger, Francy, Ebighel, AleAle: per i loro consigli
- Andhh, qsecofr, allegri, stephanenkov,extra: per i loro consigli tecnici.
Spero di non essermi dimenticata di nessuno, se fosse il caso, lo prego di scusarmi ma siete così tanti...
Un'ultima cosa: non sono intervenuta nei vari topic sui venditori, sugli acquirenti, sugli uni contro gli altri, ma questo è il mio topic per cui vorrei dirvi la mia esperienza: è più di un anno che progettiamo questa cucina, anzi a dire il vero avevamo cominciato due anni fa, poi ci siamo fermati, ma comunque, il tutto per dire che abbiamo girato tantissimo, che siamo entrati in molti negozi e non sempre abbiamo trovato disponibilità, cortesia e competenza, anzi le tre qualità insieme quasi mai.
La scelta alla fine è stata fatta per un negozio molto, molto lontano da casa mia, che ho scoperto perchè suggeritomi da una cara amica e che ho potuto visitare perchè è vicino a dove abita mio fratello. Ebbene la scelta non è stata decisa dal prezzo (il rivenditore qui vicino faceva l'identico prezzo), ma dalla competenza, dalla bella esposizione, dalla disponibilità e non ultimo dalla pazienza dimostrata nei confronti di un cliente sicuramente non facile.
E' vero la cucina non è ancora arrivata, per cui ci sono ancora molti fattori in forse, ma fino a questo momento posso dirvi che è stato semplicemente perfetto (forse pecca un pò nei disegni, ma questo gliel'ho già detto ....
Sono stata molto prolissa, lo so, ma per chi ha avuto la voglia e il tempo di arrivare in fondo .....GRAZIE DI CUORE!!!