spendere cosi' tanto per avere un materasso che in fin dei conti dava la sensazione di essere un materasso a molle
è una domanda che si pongono anche tanti rivenditori....
la prova nel negozio è indicativa fino ad un certo punto
Questo non è vero. Il problema è un altro. La prova è fondamentale se ti viene spiegato cosa devi "provare", cioè tu non devi valutare il prodotto più adatto a te, compito che spetta al rivenditore, ma devi trovare quello che tra quelli adatti a te meglio si adatta al tuo gusto ed alle tue abitudini.
Dico sempre di diffidare dei rivenditori che ti fanno provare tutto ed il contrario di tutto per poi farti scegliere quello che ti sembra meglio perchè in questo caso non sono dei consulenti ma dei porgitori di prodotto.
Il materasso Traditional è stato progettato per dare la sensazione di contrasto al peso del corpo tipo quello che da il materasso a molle mentre l'orginal20 è il prodotto che dovrebbe dare la massima sensazione di assenza di pressione
forse la cosa migliore è tenermi questo non usarlo ed aspettare
Tieni conto che per abbituarsi ad un materasso ci possono volere anche 2 mesi.
L'unica cosa che puoi proporre al rivenditore, inutilizzato per inutilizzato e di cambiare la lastra interna del tuo materasso con quella del royal, perchè , se non mi sbaglio, entrambe i materassi sono alti 25 cm e quindi le fodere dei 2 materassi sono compatibili.
Per quanto il royal non sia a mio parere il miglior materasso di tempur è comunque un prodotto molto diverso dal traditional
avendo pero' noi un approccio differente di fronte alla scelta
Sicuramente se acquisterai un altro materasso valuterai le cose in modo diverso. L'esperienza e gli errori servono a questo.
Il tipo di approccio del consumatore è fondamentale per far lavorare bene un consulente/venditore.