jda81 ha scritto:
frozenlady ha scritto:uhm qualcosa del genere?

non sono convinta di dove/come ti ho infilato la doccia xò :oops:

Immagine
non mi dispiace, però effettivamente la doccia magari la chiuderei con muretto basso solo sulla parte dei sanitari...che dici?
inizialmente avevo pensato di proportela cosi :D

ho partorito anche questi altri obbrobri :? , commenti e critiche si facciano avanti :lol:

1)
Immagine
2)
Immagine
3)
Immagine

non so nemmeno io quale delle 3 preferisco... :(
forse la prima seguita dalla 3 (posizione dei sanitari permettendo)
Purtroppo ho una capacità di immaginarmi l'ambiente pari a 0 :shock:

Soluzione 3 da scartare perchè i 3.20 non permettono quella sistemazione.
Soluzione 2: possibile ma non bella, pulita, armoniosa
Soluzione 1: che senso ha avere un bel bagno ampio se poi cominci a fare muri, muretti e angoli?

Olabarch ha scritto:Soluzione 3 da scartare perchè i 3.20 non permettono quella sistemazione.
Soluzione 2: possibile ma non bella, pulita, armoniosa
Soluzione 1: che senso ha avere un bel bagno ampio se poi cominci a fare muri, muretti e angoli?
grazie per avermi demolito :lol:

riguardo alla 3 mi dici 3.2 non permettono questa sistemazione, per quale motivo?
nel senso quali sono le distanze minime da utilizzare? (così non sbaglio nei prossimi disegni)
spazio sanitari ? (usato 150cm + 50cm davanti)
spazio lavabo doppio? (pensavo 150 cm)
minima distanza tra una cosa e l'altra? (usato 60 cm tra lavabo e doccia)

Alla fine la tua disposizione mi piace ma non mi convince proprio il fatto della finestra nella doccia, quando faccio la doccia mi vedono da fuori :shock: oppure mi si bagnano le tende :lol: senza contare che gl iinfissi in legno penso ne risentirebbero.

grazie per avermi demolito
Prego! :wink:

[img][img]http://img816.ImageShack/img816/6917/misure.th.png[/img]
[/img]
Alla fine la tua disposizione mi piace
eh eh eh...
quando faccio la doccia mi vedono da fuori
Per esempio vetri acidati ?
senza contare che gl iinfissi in legno penso ne risentirebbero
Infatti tutti i serramenti esterni di tutti gli edifici non sono mai in legno......
Dai Nic! Siamo nel 2010 e se vedi i castelli o i palazzi nobiliari con le porte in legno, sono messe mica male, no? Oppure pensi di lasciare ai pro pro pro nipoti quel serramento??? :wink:
Ci sono anche altri tipi di serramento con interno in un materiale e l'esterno in altro. Legno/alluminio oppure legno/pvc