Buongiorno e scusate l'ingenuità.
Sono stata in un negozio che vendeva alcune marche ufficiali ma poi mi ha detto che riuscirebbe a farmi avere qualsiasi marca a prezzi più bassi rispetto ai rivenditori ufficiali.
Ma è una cosa legale o mi rifilerebbe la copia cinese dell'oggetto di marca?
Apritemi gli occhi perchè ho paura della fregatura!!!
Grazie mille
...se ti vende varenne ti vende varenna con tutto quello che ci stà dietro... non mi preoccuperei dei certificati o altro...Augusto80 ha scritto:tutto è possibile ed effettivamente se compri ti sembrera' di avere lo stesso modell alla meta' del prezzo ma quando dopo un anno vedrai comparire problemi non hai garanzie, certificati ecc ec e te lo tieni cosi'
Diremo che un rivenditore senza expo "potrebbe" teoricamente trattare a catalogo altri marchi a prezzi più contenuti non avendo l'expo da pagare... solo che di solito se fai un'expo con queste firme ti concedono un trattamento un minimo di favore e soprattutto se il rappresentante è serio non da ad altri rivenditori il catalogo nel raggio di "x" km (...mi verrebbe da dire "x" cm ma comunque...

... poi comunque si trova sempre anche il rivenditore "affamato" che pur di portare a casa una vendita fa macelli in giro andando a prendere da questo o da quello: escono solo problemi in questo caso.