io penso andrò di legginngs e scarpe sportive, forse un giro da h&m però ce lo farei, pare abbiano pantaloni premaman decenti, al contrario di quelli di prenatal, oltre che a pprezzi umani, magari settimana prossima, o, se non sono stanca, venerdì dopo l'eco. per il sopra ho qualche vestitino e mia cognata mi ha promesso delle magliette e un cappotto rosa, speriamo!stefania_b ha scritto:già i leggings e maxi maglioni li avevo già considerati, ma ho il problema scarpe: gli uggs non mi piacciono e gli stivali che ho mi sa che non si chiuderanno![]()
E poi sono in crisi in questo periodo
oh, ma a proposito di leggings, io ne ho approfittato in vacanza, ma mi stringono sulla panza e mi danno fastidio.... a voi no????stefania_b ha scritto:già i leggings e maxi maglioni li avevo già considerati, ma ho il problema scarpe: gli uggs non mi piacciono e gli stivali che ho mi sa che non si chiuderanno![]()
io li tengo bassi bassi, così mi infastidiscono meno.arianh ha scritto:oh, ma a proposito di leggings, io ne ho approfittato in vacanza, ma mi stringono sulla panza e mi danno fastidio.... a voi no????stefania_b ha scritto:già i leggings e maxi maglioni li avevo già considerati, ma ho il problema scarpe: gli uggs non mi piacciono e gli stivali che ho mi sa che non si chiuderanno![]()
domani o dopo, perchè no?stefania_b ha scritto:vuoi compagnia nel giro di shopping?Mercury ha scritto:Nei miei sogni c'è una borsa
E tra 2 settimane è il mio compleanno.
.
.
.
.
Mi sa che MI faccio un regalo

E' un annetto che preparo il salvadanaio......

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
bellissima Merc!!Mercury ha scritto:domani o dopo, perchè no?stefania_b ha scritto:vuoi compagnia nel giro di shopping?Mercury ha scritto:Nei miei sogni c'è una borsa
E tra 2 settimane è il mio compleanno.
.
.
.
.
Mi sa che MI faccio un regalo
E' un annetto che preparo il salvadanaio......![]()
![]()
sto sbausciando sulla scrivania...
QuotoVerderia ha scritto:Cioè, la sposa vi da indicazioni su che colore scegliere il vostro abito?Federinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
Colore consigliato dalla sposa: lilla/viola.
Spesa: spero poca.![]()
Già ci impiego sette anni prima di trovare qualcosa che mi piaccia, se poi devo pure attenermi alle richieste dei nubendi, potrei anche andarci in pigiama al matrimonio.
Pigiama lilla, ovvio

Per fortuna non mi è mai capitato.
La mia testimone si sposa il 18 settembre, e con 'sto cavolo di tempo ancora non so cosa mettere

Uff

aspeeeetta... che ti faccio raddoppiare il nervoso.....lunapiena2 ha scritto:Merc è quella che voglio pure io!!!
anche se quella che mi piace di più è quella totalmente in pelle...ma costa quasi il doppio!
ma sai che fino a due settimane fa sul sito della Gucci quella con le finiture bianche (collezione estiva) era in saldo al 50%!!.......ero indecisa se prenderla o meno....dopo un'oretta mi sono detta "la prendo!".....già esaurita![]()
che nervoso!!!!!!

Coi saldi estivi ero andata ad annusare se per miracolo qualcosa della linea Sukey era stato messo in saldo (io la cercavo esattamente marrone).
Ebbene, era in saldo quella grande in pelle Guccissima color cioccolato

Al prezzo della piccola in tessuto qui sopra

Sono uscita a mani vuote, dopo infiniti tentennamenti, solo perchè per me era troppo grande

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
3/4 anni fa mi capitò la stessa cosa: in quanto invitati da parte dello sposo, ci era richiesto abito o vistoso accessorio blu/azzurro.Federinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
Spesa: spero poca.
Di quel colore non avevo niente di adatto per quella stagione e in più era un anno in cui il blu era praticamente assente dalle collezioni.
Visto che le altre due invitate che conoscevo mi facevano sentire una reietta, sono diventata matta per mesi e ho risolto facendomi prestare un tubino da mia sorella.
Morale: su più di cento invitati, i fessi che oltre a me si erano attenuti al colour code saranno stati al massimo 5.
Fregatene

- Aspettando Godot -
o mai gadCla' ha scritto:FregateneFederinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
Spesa: spero poca.

ma c'era scritto sull'invito o hanno diffuso per passaparola?

Ma noo! E' un'amica intima, ha richiesto il colore solo alle amiche piu' strette... una sorta di damigellame, ma senza l'obbligo di meringa-style, solo la richiesta sul colore.Mercury ha scritto:o mai gadCla' ha scritto:FregateneFederinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.
ma c'era scritto sull'invito o hanno diffuso per passaparola?![]()
bubu, ma il cavallino e' quella pelle con il pelo sopra? Sorry, non mi piace proprio. peccato perche' lo stivale ha una bellissima linea!
Merc, peccato per la borsa color cioccolato, chissa' com'era bella! Preferisco il tinta unita alle borse monogrammate, in genere.
verolunapiena2 ha scritto:Prima di ferragosto sul sito era in saldo al 50 anche la Sukey bianca (quella che Steve ha regalato alla moglie per Natale per intenderci), però comprarmi una borsa totalmente bianca a fine estate mi sembrava un pò "sprecato"...

Certi prezzacci li fanno solo sul sito per le rimanenze piccole, che nel singolo negozio non sempre sono dispobili. Quella in paglia, che ho chiesto per curiosità, la davano per esaurita...
Mercury ha scritto:aspeeeetta... che ti faccio raddoppiare il nervoso.....lunapiena2 ha scritto:Merc è quella che voglio pure io!!!
anche se quella che mi piace di più è quella totalmente in pelle...ma costa quasi il doppio!
ma sai che fino a due settimane fa sul sito della Gucci quella con le finiture bianche (collezione estiva) era in saldo al 50%!!.......ero indecisa se prenderla o meno....dopo un'oretta mi sono detta "la prendo!".....già esaurita![]()
che nervoso!!!!!!
![]()
Coi saldi estivi ero andata ad annusare se per miracolo qualcosa della linea Sukey era stato messo in saldo (io la cercavo esattamente marrone).
Ebbene, era in saldo quella grande in pelle Guccissima color cioccolato![]()
Al prezzo della piccola in tessuto qui sopra![]()
Sono uscita a mani vuote, dopo infiniti tentennamenti, solo perchè per me era troppo grande
ehmmm non si fa così!!!!
io sto ancora tentennando ed infatti è rimasta al negozio!
ma non l'ho presa perchè troppo grande, anzi!
e la cosa fantascentificamente esilarante è stata fare scalo in una città degli usa e nel duty free trovare in bella fila nel negozio di gucci, lei!

ma come si fa a dire agli invitati il colore del vestito che devono indossare???Mercury ha scritto:o mai gadCla' ha scritto:FregateneFederinik ha scritto:Giusto! Anche io ho un matrimonio ad ottobre.

non pensavo neanche potessero esistere richieste del genere!
dada33 ha scritto:ma come si fa a dire agli invitati il colore del vestito che devono indossare???Mercury ha scritto:o mai gadCla' ha scritto: Fregatene![]()
![]()
![]()
![]()
non pensavo neanche potessero esistere richieste del genere!
A me è successo che una sposa invitasse a non vestirsi di un certo colore (in questo caso rosso) perchè era il colore dei suoi accessori, fiori, ecc.
Ricordo perfettamente due sorelle, poco inclini ad assecondare la sposa (che on ha un carattere bellissimo): una s'è presentata di rosso ed una di verde. Naturalmente il fotografo ha preso la palla al balzo e ha scattato una foto al tricolore.