arietina83 ha scritto:
verovero ha scritto:esame delle intolleranze alimentari

azz... in teoria se nn hai identificato cosa ti provoca scompensi lo dovresti fare con la maggiore varietà d cibi...
altrimenti uno piu specifico!
eh lo so... ma non voglio spendere 280 euro...
tenendo conto però che il pomodoro è il più probabile, di sicuro nei 48 ci sta...

ma perchè devono essere così cari questi esami???
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:
verovero ha scritto:esame delle intolleranze alimentari

azz... in teoria se nn hai identificato cosa ti provoca scompensi lo dovresti fare con la maggiore varietà d cibi...
tenendo conto però che il pomodoro è il più probabile, di sicuro nei 48 ci sta...

perchè adesso molte persone hanno questi problemi e se ne approfittano.
Ma sono test che fanno all'ospedale? perchè mi hanno detto che tutti gli altri sono solo a fini speculativi e per nulla attendibili. Per il lattosio ad esempio ce ne sono vari, ma l'unico valido è il breath test

non lo so...
ieri sono andata dal dottore, ma ha detto che il ssn non lo passa, io lo farei nel solito laboratorio dove vado a fare i prelievi...

dada, fallo anche tu!

io avevo fatto tempo fa quello allergologico, dove mi punzecchiavano con tutto.. allergica (e già lo sapevo) alla polvere, al pelo lungo del gatto e un'altra che non mi ricordo

ah si..
ai lavori domestici! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Si chiama resilienza

dopo il topic delle vanterie personali sto pensando a quali pratiche particolari sia molto portata zawa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:dopo il topic delle vanterie personali sto pensando a quali pratiche particolari sia molto portata zawa :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

papri! le tue foto?????
Si chiama resilienza

hai, anzi avete, ragione..............devo torvare il tempo di scaricarle.....non so neanche dove sia la digitale ora :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:dopo il topic delle vanterie personali sto pensando a quali pratiche particolari sia molto portata zawa :lol: :lol: :lol:
so curisosa pure io!!! 8)

Zawa...facci un render va! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:non lo so...
ieri sono andata dal dottore, ma ha detto che il ssn non lo passa, io lo farei nel solito laboratorio dove vado a fare i prelievi...

dada, fallo anche tu!

io avevo fatto tempo fa quello allergologico, dove mi punzecchiavano con tutto.. allergica (e già lo sapevo) alla polvere, al pelo lungo del gatto e un'altra che non mi ricordo

ah si..
ai lavori domestici! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
ahhh ecco non lo sapevo...si fa in laboratorio? Ma costano un botto! E poi se si ha sfiga di farlo per gli alimenti sbagliati?
Anche io anni ed anni fa con quelli allergologici avevano riscontrato una lieve allergia alla polevere e al pelo dei gatti e cani (mai avuti in casa :shock: ). Lo scorso anno invece lo hanno fatto su alcuni alimenti e non era risultata nessuna allergia...va beh tranne alle ciliegie, ma già lo sapevo...da piccola ci stavo quasi riamengo secca dopo una mangiata di ciliegie :(

Ma tu perchè vuoi fare questi test?

dada33 ha scritto:
verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:

perchè adesso molte persone hanno questi problemi e se ne approfittano.
Ma sono test che fanno all'ospedale? perchè mi hanno detto che tutti gli altri sono solo a fini speculativi e per nulla attendibili. Per il lattosio ad esempio ce ne sono vari, ma l'unico valido è il breath test
ne avevo fatto privatamente uno anni fa in zona Brera, in sostanza sono risultata intolleante quasi a tutto.
Poi ho capito che era una boiata perché ogni volta che andavo a fare nuovi test ne saltava fuori una nuova e ho lasciato perdere, altrimenti avrei dovuto mangiare pane e acqua!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

io perchè ho il colon irritabile! :evil:
e quando mangio qualcosa (che non ho capito cos'è) mi dà fastidio.... :?
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io perchè ho il colon irritabile! :evil:
ecco...mi sa che io ho il tuo stesso problema...ma come fai a capire che hai il colon irritabile o irrutato? :roll:
Anche io penso di avere il colon irritato e quando meno me lo aspetto con qualsiasi cosa sto male...ma sono solo mie supposizioni

dada33 ha scritto:
verovero ha scritto:io perchè ho il colon irritabile! :evil:
ecco...mi sa che io ho il tuo stesso problema...ma come fai a capire che hai il colon irritabile o irrutato? :roll:
Anche io penso di avere il colon irritato e quando meno me lo aspetto con qualsiasi cosa sto male...ma sono solo mie supposizioni
per esclusione.... :shock:
sono stata in ballo un anno... :evil:
pensavano a un problema ginecologico (invece no), all'ernia inguinale (e invece no), all'appendicite (e invece no) a qualcos'altro che non ricordo...

quindi per esclusione era quello.... :?
Si chiama resilienza

stelli80 ha scritto:il lavoro mi perseguita :( ......ma io sono più veloce :mrgreen:
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
stelli80 ha scritto:il lavoro mi perseguita :( ......ma io sono più veloce :mrgreen:
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: .....non ci sto proprio dentro oggi