moon....che vor dì bellerrimi??moon ha scritto: bububellerrimi

@fede
si esatto è quello peloso...io adoro gli accessori in cavallino. Comunque di quel modello dovrebbe esserci anche in pelle normale

più che bellissimibubu ha scritto:moon....che vor dì bellerrimi??moon ha scritto: bububellerrimi
![]()
moon ha scritto:più che bellissimibubu ha scritto:moon....che vor dì bellerrimi??moon ha scritto: bububellerrimi
![]()
= bellerrimi
è un superlativo no??
maddaibubu ha scritto:moon ha scritto:più che bellissimibubu ha scritto: moon....che vor dì bellerrimi??![]()
= bellerrimi
è un superlativo no??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono proprio ignorante.....ma non avevo mai sentito/letto sto termine. Google, mi ha dato la mazzata finale![]()
![]()
ecco....appunto, così non si vede la differenza rispetto a quando non faccio la ceretta!!Cerise ha scritto:bubu gli stivali piacciono molto anche a me![]()
anche se immaginandoci le gambe dentro non danno anche a voi l'impressione di gamba veramente pelosa??!![]()
![]()
![]()
allora siamo sorelle di zampabubu ha scritto:ecco....appunto, così non si vede la differenza rispetto a quando non faccio la ceretta!!Cerise ha scritto:bubu gli stivali piacciono molto anche a me![]()
anche se immaginandoci le gambe dentro non danno anche a voi l'impressione di gamba veramente pelosa??!![]()
![]()
![]()
![]()
moon....bellerrime, esiste
Stefania, Chiaretta.... pensate anche voi quello che penso io????menchy ha scritto:A me è successo che una sposa invitasse a non vestirsi di un certo colore (in questo caso rosso) perchè era il colore dei suoi accessori, fiori, ecc.
Ricordo perfettamente due sorelle, poco inclini ad assecondare la sposa (che on ha un carattere bellissimo): una s'è presentata di rosso ed una di verde. Naturalmente il fotografo ha preso la palla al balzo e ha scattato una foto al tricolore.
Federinik ha scritto:bubu, credo sia una parola di fantasia! Non credo che esista.
Una via di mezzo fra la supercazzola e l'orgoglione, insomma.
secondo te????Mercury ha scritto:Stefania, Chiaretta.... pensate anche voi quello che penso io????menchy ha scritto:A me è successo che una sposa invitasse a non vestirsi di un certo colore (in questo caso rosso) perchè era il colore dei suoi accessori, fiori, ecc.
Ricordo perfettamente due sorelle, poco inclini ad assecondare la sposa (che on ha un carattere bellissimo): una s'è presentata di rosso ed una di verde. Naturalmente il fotografo ha preso la palla al balzo e ha scattato una foto al tricolore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io la trovo una cosa assai fashionstefania_b ha scritto:secondo te????Mercury ha scritto:Stefania, Chiaretta.... pensate anche voi quello che penso io????menchy ha scritto:A me è successo che una sposa invitasse a non vestirsi di un certo colore (in questo caso rosso) perchè era il colore dei suoi accessori, fiori, ecc.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()