Moderatore: Steve1973
Si esattamente lo zoccolino che chiude i piedini. Cmq il problema non si pone perchè lo farei in alluminio.nicolettaalematte ha scritto:x3non ha scritto:Ciao a tutti,
completo il quadro con l'ultimo preventivo: sono andato in cerca di una Snaidero ma mi hanno proposto una Aster
Basi e pensili laccati lucidi da 22mm, elettrodomesici (lavatrice, lavast, forno, pc 5 fuochi) SMEG, lavello FRANKE.
Colonna da 35 + basi e pensili moduli da 60, pensili con altezza 60 (tutti a vasistas con sistema di rallentamento), Piano in okite con alzatina da 4cm:
11000 euro.
Non ho mai sentito questa marca ma dal vivo è quella che mi ha fatto la miglior impressione! Addirittura sono laccate anche la gola e lo zoccolino!
Voi la conoscete?
non ho letto tutto, ma ti consiglio una cosa che ho letto dal tuo messaggio su aster.
Lo zoccolino laccato? intendi la parte inferiore a terra che chiude i peidni delle basi?
Se fosse laccato, chiedi se fosse in MDF, in tal caso te lo sconsiglio vivamente.
E' a contatto con il pavimento, e quindi con il rischio acqua (anche se solo per lavare) è faciel che si gonfi.
Non per niente spesso gli zoccoli sono realizzati in pvc o alluminio per questo motivo, sono totalmente impermeabili.