annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:ciao annsca,che bello! chissà quante idee hai elaborato :D
neanche una :lol: ... la disposizione che ho ( e che è la stessa tua) la trovo funzionale per un bagno di queste dimensioni (c'è da dire che io ho anche un pilastro portante che complica un pò le cose :? ).
L'unica alternativa che avevo trovato ma che non mi convince al 100% er quella di mettere la vasca sotto la finestra , in questo modo avresti più spazio anche per posizionare la doccia
non ti credo :lol: :lol:
la vasca sotto la finestra la trovo poco pratica pur piacendomi esteticamente, vorrei almeno affiancare i sanitari che trovo più comodi,nel mio bagno attuale sono uno di fronte all'altro e non mi ci trovo :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

penso si tratti solo di abitudine...io mi trovo bene così e non li metterei affiancati ....
ad ogni modo credo che lo spostamento sia possibile, certo se sposti il wc si potrebbe rendere necessario creare uno scalino per le pendenze. Hai in mente di cambiare anche il pavimento giusto ?

con 296 di lunghezza, potresti anche mettere i sanitari affiancati (ci vogliono al min. 120 cm) + vasca (170cm) a seguire.

Questo ad esempio è un bagno molto semplice che a me piace molto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

grazie annsca devo studiarci sopra :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

all'anima, 2 pagine! :shock:

mi piace il bagno di Ann a pag. 1! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cappe scusa ma ieri sera l'antistaminico mi ha dato due schiaffi in faccia e mi ha spedito a letto :shock:

Bella la foto di annsca...quella con la tenda a pacchetto e i sanitari in fila dopo la doccia....
Che comunque vedo l'unica soluzione per poter dare un pochino più di spazio.....anche se in effetti spostare il wc.... :? a me non piace molto l'idea....ma so che comunque si può fare....SI PUO' FAREEEEE(detto alla frankenstein junior...hai presente?)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

che bello il bagno con la tenda a pacchetto! :shock:

è tanto rilassante...

ciao cappe! ho detto la mia, così ho il topic nei miei e seguo il tutto! :oops: :wink: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ciao ragazzi,grazie per gli spunti :wink:
unica soluzione, banale, che ho trovato (eliminando la doccia)e mettendo un cerchio tenda sopra la vasca, che fa tanto old style (odio le paretine) :wink:
è questa:
Immagine

ti prego, noooooo, il cerchio per la tenda della doccia no ...esistono tanti bei divisori/paraspruzzi (non so come cavolo si chiamo) di cristallo :?
Immagine

siamo arrivate quasi alla stessa conclusione!

ho provato a girare un po' gli elementi, ma doccia e vasca separate non riesco a mettercele...se mi viene qualche altra idea, te la posto!

unica cosa...metterei i sanitari frontali!
recuperi spazio...

la mia asta sulla vasca è lineare! :lol: :lol:
ma ci vedrei meglio un sopravasca in cristallo...oppure un combinato! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cappe... :oops:
anche a me non piace la tendina... :oops:

poi, come si dice sempre che è la verità, i gusti son gusti

ma per paretine tu intendi il cristallo? :?:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

grazie ragazze ,se devo essere sincera già ora ho il cerchio devon&devon con la tenda io la trovo comoda e mi piace pure :oops: paretine e combinati non mi piacciono ,sil quindi non dovrei nemmeno cambiare gli attacchi :wink: meglio ancora...