nn sei la sola!!!!stelli80 ha scritto:arietina83 ha scritto:miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!stelli80 ha scritto:il lavoro mi perseguita......ma io sono più veloce
![]()
![]()
![]()
![]()
.....non ci sto proprio dentro oggi

Moderatore: Steve1973
Chiamato?arietina83 ha scritto:nn sei la sola!!!!stelli80 ha scritto:arietina83 ha scritto: miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....non ci sto proprio dentro oggi
![]()
![]()
![]()
![]()
dada33 ha scritto:mi da fastidio l'occhio...forse ho un po' abusato con le lentine ultimamente...e poi qui in ufficio sempre davanti al pc con gente che fuma nel corridoio mi si seccano tantissimo e mi danno fastidio...sarà per questo...ma mi sveglio sempre con gli occhi gonfi e un po' "cisposi"
Ieri sera poi sono proprio dovuta stare tutto il tempo con gli occhi chiusi perchè mi davano un fastidio ed erano abbastanza arrossati.
Ora sto aspettando che arrivino le nuove lentine quindicinali che mi ha consigliato papri (?)
ho provato con le lacrime artificiali, ma appena le metto mi danno ancora più fastidio perchè mi sembra che immediatamente mi seccano ancora di più l'occhio (sono strana ioioioipaprina ha scritto:dada prova con le lascrime aritficiali e prova a dormire con un umidificatore in stanza![]()
![]()
fammi sapere come vanno eh
arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto:mi da fastidio l'occhio...forse ho un po' abusato con le lentine ultimamente...e poi qui in ufficio sempre davanti al pc con gente che fuma nel corridoio mi si seccano tantissimo e mi danno fastidio...sarà per questo...ma mi sveglio sempre con gli occhi gonfi e un po' "cisposi"
Ieri sera poi sono proprio dovuta stare tutto il tempo con gli occhi chiusi perchè mi davano un fastidio ed erano abbastanza arrossati.
Ora sto aspettando che arrivino le nuove lentine quindicinali che mi ha consigliato papri (?)
Dada! a me quando è successo cosi, mi hanno vietato le lentine! da allora per lavorare porto gli occhiali... ma a novembre faccio il laser![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()