menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:
dada33 ha scritto:mi da fastidio l'occhio...forse ho un po' abusato con le lentine ultimamente...e poi qui in ufficio sempre davanti al pc con gente che fuma nel corridoio mi si seccano tantissimo e mi danno fastidio...sarà per questo...ma mi sveglio sempre con gli occhi gonfi e un po' "cisposi"
Ieri sera poi sono proprio dovuta stare tutto il tempo con gli occhi chiusi perchè mi davano un fastidio ed erano abbastanza arrossati.

Ora sto aspettando che arrivino le nuove lentine quindicinali che mi ha consigliato papri (?)

Dada! a me quando è successo cosi, mi hanno vietato le lentine! da allora per lavorare porto gli occhiali... ma a novembre faccio il laser :? :? :? :? :? :? :?

Arietina, fammi sapere come va ehh!!!
Io le lenti non le sopporto proprio, porto gli occhiali da una vita, ma mi hanno stufato pure loro. Ma ho un pò paura del laser..... ho bisogno di testimonianza recente per prendere coraggio! :lol: :wink:

ti dico che l ha fatto mio fratello parecchi anni fa, l ha fatto mio marito parecchi anni e a febbraio l ha fatto pure mia cugina... stra soddisfatta in 3 giorni era già operativa.... io mi sto cacando sotto... ma dovevo cambiare la montatura dell occhiale ed ho detto o lo faccio ora o mai piu!
ed ho prenotato....

:? :? :? :? :? :?
Ultima modifica di arietina83 il 02/09/10 11:12, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
dada33 ha scritto:mi da fastidio l'occhio...forse ho un po' abusato con le lentine ultimamente...e poi qui in ufficio sempre davanti al pc con gente che fuma nel corridoio mi si seccano tantissimo e mi danno fastidio...sarà per questo...ma mi sveglio sempre con gli occhi gonfi e un po' "cisposi"
Ieri sera poi sono proprio dovuta stare tutto il tempo con gli occhi chiusi perchè mi davano un fastidio ed erano abbastanza arrossati.

Ora sto aspettando che arrivino le nuove lentine quindicinali che mi ha consigliato papri (?)

Dada! a me quando è successo cosi, mi hanno vietato le lentine! da allora per lavorare porto gli occhiali... ma a novembre faccio il laser :? :? :? :? :? :? :?
Tu avevi gli stessi fastidi?
Uhmmm del laser sono del tutto terrorizzata...a me non si può proprio parlare di occhi che mi sento male, già la visita oculistica per me è un trauma...pensa te.
E poi una volta l'oculista mi disse che ad oggi non c'è in medicina una esperienza storica da sapere come reagirà l'occhio dopo che sono passati molti anni dall'operazione e quando invecchia...ecco dopo questa notizia ho completamente abbandonato l'idea...che peraltro comunque non avevo :lol:

paprina ha scritto:mmmmh, allora dovresti davvero stare almeno qualche giorno senza lenti per far respirare bene l'occhio.........se è una forma di congiuntivite non va bene continuare a portare le lenti :wink:
dicie che può essere congiuntivite? Uhmmm non penso...l'occhio non mi lacrima...piuttosto lo sento un po' secco

dada33 ha scritto:
arietina83 ha scritto:

Tu avevi gli stessi fastidi?
Uhmmm del laser sono del tutto terrorizzata...a me non si può proprio parlare di occhi che mi sento male, già la visita oculistica per me è un trauma...pensa te.
E poi una volta l'oculista mi disse che ad oggi non c'è in medicina una esperienza storica da sapere come reagirà l'occhio dopo che sono passati molti anni dall'operazione e quando invecchia...ecco dopo questa notizia ho completamente abbandonato l'idea...che peraltro comunque non avevo :lol:

aiutooooo!!!
va beh mio fratello oramai l ha fatto da 10 anni...

cmq Dada, io ho avuto problemi di vista da "grande" quindi nn volevo gli occhiali e per uscire ho sempre messo le lentine, all università sempre con le lentine dalla mattina alla sera, al master pure... però mi davano sempre piu fastidio, le sentivo pesanti nell occhio, mi venivano dei mal di testa... allora sono andata dall oculista e mi ha detto che avevo perso totalmente la lacrimazione e che la lentina mi lesionava la parte superiore quindi stop alle lentine se nn per qualche ora per uscire e nn per stare davanti a pc o tv... e da allora ho messo gli occhiali...sono rinata... solo che ora mi sn stufata...

lo scorso anno il laser l'ha fatto una mia amica (a Roma), ma lei (come anche un altro mio amico) ci ha messo più di 6 mesi per riprendersi. Nel senso che la sera non guidava perchè vedeva un po' sfogato, sta sempre a mettere le gocce...ma ora penso che vada bene.
Il medico le ha detto che ogni persona reagisce in maniera differente
...Arietina non voglio spaventarti :D

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: ma nn dicevano che a Milano son tutti lavoratori?????...
ehmmm tutti meno uno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Più che lavorare dicimao che c'è la frenesia e moooltissime persone sono brave a vendere fumo.....
beh in questo noi del sud nn battiamo nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: ma nn dicevano che a Milano son tutti lavoratori?????...
ehmmm tutti meno uno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Più che lavorare dicimao che c'è la frenesia e moooltissime persone sono brave a vendere fumo.....
beh in questo noi del sud nn battiamo nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Anche qui la gente non scherza....io forse ho poca fantasia ma non saprei da che parte iniziare...quindi piuttosto di vendere fumo quando posso mi infilo qui!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

dada33 ha scritto:lo scorso anno il laser l'ha fatto una mia amica (a Roma), ma lei (come anche un altro mio amico) ci ha messo più di 6 mesi per riprendersi. Nel senso che la sera non guidava perchè vedeva un po' sfogato, sta sempre a mettere le gocce...ma ora penso che vada bene.
Il medico le ha detto che ogni persona reagisce in maniera differente
...Arietina non voglio spaventarti :D

eheheh secondo te nn mi sono informata???!!!
ovvio mi sono iscritta su un forum di medicina!!!! 8) 8) 8) 8)
si è vero è soggettivo...
ma a roma dove?????

vedo un po che mi dicono dopo che mi fanno i controlli....
per ora le persone che conosco e lo hanno fatto, a parte i fastidi iniziali ora sono soddisfatte...
poi ci sono anche tecnologie diverse...

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
Anche qui la gente non scherza....io forse ho poca fantasia ma non saprei da che parte iniziare...quindi piuttosto di vendere fumo quando posso mi infilo qui!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:Anche qui la gente non scherza....io forse ho poca fantasia ma non saprei da che parte iniziare...quindi piuttosto di vendere fumo quando posso mi infilo qui!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arietì cosa te fa sganascà? :shock: :?:[/quote]

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
niente Ale per un attimo son stata maliziosa :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
niente Ale per un attimo son stata maliziosa :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ahhhhhhhhhh

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
parlavamoooo????!!!!! :D :D :D :D :D :D