menchy ha scritto:arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto:mi da fastidio l'occhio...forse ho un po' abusato con le lentine ultimamente...e poi qui in ufficio sempre davanti al pc con gente che fuma nel corridoio mi si seccano tantissimo e mi danno fastidio...sarà per questo...ma mi sveglio sempre con gli occhi gonfi e un po' "cisposi"
Ieri sera poi sono proprio dovuta stare tutto il tempo con gli occhi chiusi perchè mi davano un fastidio ed erano abbastanza arrossati.
Ora sto aspettando che arrivino le nuove lentine quindicinali che mi ha consigliato papri (?)
Dada! a me quando è successo cosi, mi hanno vietato le lentine! da allora per lavorare porto gli occhiali... ma a novembre faccio il laser![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arietina, fammi sapere come va ehh!!!
Io le lenti non le sopporto proprio, porto gli occhiali da una vita, ma mi hanno stufato pure loro. Ma ho un pò paura del laser..... ho bisogno di testimonianza recente per prendere coraggio!![]()
ti dico che l ha fatto mio fratello parecchi anni fa, l ha fatto mio marito parecchi anni e a febbraio l ha fatto pure mia cugina... stra soddisfatta in 3 giorni era già operativa.... io mi sto cacando sotto... ma dovevo cambiare la montatura dell occhiale ed ho detto o lo faccio ora o mai piu!
ed ho prenotato....





