Bello...sembra un resort ai tropici :D

Buone vacanze!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:wow sembra davvero bello!!
quando partite?
Tra poco chiudo qui in ufficio, torno casa, mangiamo e ci mettiamo in moto, sempre che mi stiano tutte le valigie dentro la macchina... :lol: :lol:

Ci fermiamo ad Alassio per il week end e domenica ripartiamo in direzione Costa Azzurra. Dal 5 al 19 Settembre saremo lì :wink:

Vorrei riuscire anche a fare qualche bella escursione verso le Gorges du Verdon e i paesi tipici provenzali, magari con qualche mercatino.
L'importante per Beatrice è trovare qualche altalena o qualche scivolo... anche nella piazzetta di Saint Tropez... :lol: :lol: :lol:

bello Steve! :D :D
vedrai che vi divertirete.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: dove ve ne andate di bello?? :D
Proviamo una vacanza "diversa", senza aereo... per quest'anno ho già pagato troppi overweight... :lol: :lol: :lol:

QUI

Un resort direttamente sulla spiaggia a misura di famiglia :wink:
spettacolo questo posto, credo lo terrò in archivio per eventuali futuri viaggi :wink:

sto pensando che oggi sono proprio contenta!
non è successo niente di particolare, ma se mi chiedono "sei felice?" direi subito di SI ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:sto pensando che oggi sono proprio contenta!
non è successo niente di particolare, ma se mi chiedono "sei felice?" direi subito di SI ! :wink:

:D :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

che Sillo è proprio carino...ha preso l'hifi in settimana e oggi m'ha fatto la sorpresa! :D :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mo' faccio venir gù la palazzina! :lol: :lol:

ma da Ikea non c'ra niente!??! :roll:
Immagine

il nulla.... :x

ne avevamo visto uno... ma è
fuori produzione :evil:

niente, andremo a vedere su radio truciolo! :wink:

lo dicevo che Sillo è carino! :wink:

(io sto ancora aspettando la canalina per mettere TUTTO a posto.... ) :roll:
magari tra un mese.... :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

:? :? :?
vabbè, ormai è andata...
grazie, riferirò! 8)
Immagine

se il buongiorno si vede dal mattino...bella settimana di c@cc@ si prospetta! :evil:
Immagine

sto pensando... che ho sonno... che odio il lunedi e che nn vedo l ora sia venerdiiii!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html