Ciao, posso entrare anch'io?
Grazie mille,
Ale
Grazie per la password! E' stato un vero onore entrare a casa tua...complimenti è molto bella...mi da un senso di serenità. Forse saranno i fiori o anche i colori che hai scelto che nell'insieme si miscelano perfettamente! Mi piace l'effetto dato dai faretti all'ingresso e il colore della parete dove c'è il televisore...è un grigio delicato. La cucina è molto luminosa e poi è una Veneta come sarà la mia!!! I pensili sono teak? Quanto sono alti? Te lo chiedo perchè il mio progetto li prevede alti 60 cm ed avevo dei dubbi sullo spazio reale all'interno. Nel caso i tuoi fossero alti 60 cm, come ti stai trovando? Io ho scelto i tuoi stessi colori però invertiti, sotto teak e sopra bianco laccato lucido. Il lavello sarà uguale al tuo...a due vasche...la soluzione + comoda secondo me! La lavanderia è un'amore e poi quella tonalità di verde la rende allegra e colorata! La camera da letto rispecchia in tutto e per tutto i miei gusti personali...letto in pelle bianca, comodini coordinati bianchi. Dei due bagni il secondo mi piace in particolare (quello con la vasca x intenderci). Comunque in generale apprezzo molto le scelte dei colori e dei mobili. Mi piacciono molto anche le composizioni di fiori e piante che hai inserito nelle varie stanze e visto il risultato credo proprio che ne trarrò ispirazione.Complimenti!
bene bene... bhe qui c'è da dirne eh 
allora l'ingresso mi piace molto, la porta di ingresso poi tutta bianca così mi piace un bel pò (il controsofitto è azzeccatissimo).
adoro il divano..cierre leggo.. ehm costo e misure le hai (giusto per vedere che non ci stà da me e ho la scusa x farmi bastare il mio)
anche i cubi tavolini sono belli, li ho valutati anchio, ma poi lo ha preso mia zia...dannazione non potevo copiare
cucina bellissima, ma come avrai visto dal mio album non amo il legno..e avrei optato x pensili invece che legno magari laccati di un colore... però ottima idea riprendere il colore co il tavolo... bella composizione... il verde è magnifico
la castore... anche tu soffitto basso eh che l'hai montata attaccata, io invece come hai visto ho usato un "trucchetto" x montarla ocn filo pendulo che mi piace di più...montata corta mi sembrava di castrarla ...
bella posizione x il NOSTRO portafoto...hehe è bellissimo vero..
DOMANDA: quanto ti è costato il guardaroba in cartongesso con la porta così? io devo chiudere una nicchia da 1.6mt x 2.7mt...facendo 3 ante dici che svengo?
bella la camera, ma non mi piace il letto rivestito... anche il bagno, ma le piastrelline rosse tipo "mosaico" non mi piace...come hai visto preferisco piastrellone intere
e si..abbiamo la stessa linea di accessori bagno...hehe CHE SIA CHIARO... mi hai copiato tu
sei stata attentissima all'arredo, inteso come accessori, soprammobili.. brava!! davvero belli e disposti in modo stupendo. davvero stilosa! io non ho ancora nulla, ma sai..la sto ancora finendo... piano piano crescerà
grazie del giro... ti ho lasciato una boccia di rosso sul tavolo

allora l'ingresso mi piace molto, la porta di ingresso poi tutta bianca così mi piace un bel pò (il controsofitto è azzeccatissimo).
adoro il divano..cierre leggo.. ehm costo e misure le hai (giusto per vedere che non ci stà da me e ho la scusa x farmi bastare il mio)

cucina bellissima, ma come avrai visto dal mio album non amo il legno..e avrei optato x pensili invece che legno magari laccati di un colore... però ottima idea riprendere il colore co il tavolo... bella composizione... il verde è magnifico

la castore... anche tu soffitto basso eh che l'hai montata attaccata, io invece come hai visto ho usato un "trucchetto" x montarla ocn filo pendulo che mi piace di più...montata corta mi sembrava di castrarla ...
bella posizione x il NOSTRO portafoto...hehe è bellissimo vero..

DOMANDA: quanto ti è costato il guardaroba in cartongesso con la porta così? io devo chiudere una nicchia da 1.6mt x 2.7mt...facendo 3 ante dici che svengo?
bella la camera, ma non mi piace il letto rivestito... anche il bagno, ma le piastrelline rosse tipo "mosaico" non mi piace...come hai visto preferisco piastrellone intere

sei stata attentissima all'arredo, inteso come accessori, soprammobili.. brava!! davvero belli e disposti in modo stupendo. davvero stilosa! io non ho ancora nulla, ma sai..la sto ancora finendo... piano piano crescerà

grazie del giro... ti ho lasciato una boccia di rosso sul tavolo

ciao arietina! grazie e giro i complimenti anche a te. Ho visto la tua casa, molto molto bellaarietina83 ha scritto:Ciao!!!
complimentissimiiiiiiiiiiii!!!
mi piace davvero tanto! rispecchia perfettamente i miei gusti!
pure i quadri di Ka bellissimi... senza cornice come piacciono a me!
che dire... mi è piaciuto tutto... anche i particolari!
tende in salotto e divano e tappetto... bellissimi!
la cucina... con basi e colonne bianche... beh come la mia! quindi mi piace!
la camera bella bella bella... la parete stupenda! i quadri la completano alla perfezione! vogli ocopiarti il colore della parete dietro il letto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i bagni belli!
complimenti per le piantine sparse per case!
le luci bellissime...
mi spiace nn trovare niente che nn mi piaccia... uffa!
complimentiiiii

In particolare mi è piaciuta la camera, non per niente è Caccaro come la mia

La porta a vetri, così come la chiusura del balconcino, l'abbiamo fatta fare su misura da un artigiano.Alessia74 ha scritto:Importante: mi dici dove avete trovato la porta a vetri della lavanderia e, se puoi, prezzo e dimensioni?!?!?! Grazie!
Il costo complessivo è stato di 3500 euro.
Le dimensioni non le ricordo di preciso, ma se vuoi mi armo di metro

ciao e grazie anche a te lunetta! Sentire che la mia casa infonde serenità è uno dei più belli complimentilunetta2010 ha scritto: La cucina è molto luminosa e poi è una Veneta come sarà la mia!!! I pensili sono teak? Quanto sono alti? Te lo chiedo perchè il mio progetto li prevede alti 60 cm ed avevo dei dubbi sullo spazio reale all'interno. Nel caso i tuoi fossero alti 60 cm, come ti stai trovando? !

I pensili sono in teak e sono alti proprio 60 cm. Mi trovo molto bene, ci sta dentro molta roba. Quello centrale è con scolapiatti e ci ho messo un intero servizio da 6 più bicchieri, tazze e altre cosine.
Idem per i pensili normali, li trovo abbastanza capienti

L'ho comprato in un negozietto di oggettistica durante una vacanza. Purtroppo non ricordo più l'azienda che lo fa, ho buttato l'imballaggio dove c'era scrittolelee ha scritto:Domanda: dove ha trovato il portafoto che hai appeso nel corridoio? Grazie !!!!

se recupero il nome te lo faccio sapere

ps: ce l'ha uguale Crackman.... magari lui lo ricorda

Innanzitutto grazie per tutti i complimenti, davvero

Il divano Cierre è il modello Nick. E' lungo 236, profondo 104 e alto 90.
Ci è costato 4000 euro..... Ma la qualità è davvero indiscutibile

La Castore purtroppo sì, l'abbiamo dovuta montare così e non sai il dispiacere

Riguardo al guardaroba non so dirti in particolare il costo del lavoro in cartongesso perchè si è fatto un conto unico col resto del lavoro del pittore, ma comunque niente di eccessivo.
Invece le porte invisibili costicchiano un pò, noi ne abbiamo tre a casa (sono uguali anche quelle delle cabine armadio delle camere). Questa del guardaroba ha un'anta 60x200 circa e una 60x70 e ci è costata circa 700 euro.
Questo è il sito delle nostre
http://www.linvisibile.it/it/
Per i vari complementi ci vuole tempo a trovare l'oggetto giusto per il posto giusto, noi ci lavoravamo su da un pò con la casa. La tua è già molto bella e accogliente, e piano piano lo diventerà sempre di più

ps: mannaggia alla zia che ti ha preceduto coi cubi e precisiamo che se c'è qualche copione non sono io

Ah, non ho capito il riferimento alla "boccia di rosso"... sarà l'ora tarda o sarà che proprio non ci arrivo

wow che capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm! ehm! scusami intanto ciao e grazie x la pw!
la tua casa e' stu-pen-da!
mi piace tuttoo:la cucina e' meravigliosa e poi io adoro il verde(il mio bagno sara' proprio di questo colore!),il salone e' bellissimo come anche la camera da letto...tutto molto raffinato e di gusto.
i bagni sono bellissimi e complimenti anche x le tende..tutto curato nei minimi dettagli...6 proprio una precisina
ciao ciao !!!!!!!!!!!

mi piace tuttoo:la cucina e' meravigliosa e poi io adoro il verde(il mio bagno sara' proprio di questo colore!),il salone e' bellissimo come anche la camera da letto...tutto molto raffinato e di gusto.
i bagni sono bellissimi e complimenti anche x le tende..tutto curato nei minimi dettagli...6 proprio una precisina

ciao ciao !!!!!!!!!!!
Ciao! Grazie mille per la pw!
Compliementi per il gusto! Davvero bellissima!
In particolare mi hanno colpito subito i vasi bianchi all'ingresso e il lampadario nel soggiorno! stupendi...
Il colore della cucina è molto particolare, strano ma d'effetto, e mi piace molto la forma della cappa, che ti permette di appoggiarci degli oggettini...
Non mi piace però il lavello... mi sembra troppo squadrato, boh
La cucina è bella, e sembra facile da pulire (nel senso che ci sono pochi posti dove lo sporco potrebbe attecchire...) forse per questo ho intenzione di comprarne una a induzione appena passerò ad arredare la cucina (per ora sto ristrutturando i bagni)
Bello anche il tappetino verde davanti la lavatrice, ne ho uno uguale arancione!
Camera da letto: bellissimo colore!! in particolare mi piace il quadretto sulla destra, e le luci del controsoffitto. Avevo anche io intenzione di fare una cosa del genere da me! Una sola cosa non capisco: come mai due diverse abat-jour sui comodini...?
Per quanto riguarda i bagni, il mio preferito è il rosso! Singolare l'idea di mettere le piastrelle "basse". forse perchè sono abituata alle piastrelle alte fin sopra lo stipite della porta, alla canonica altezza di 2,20 circa... ma forse è un'abitudine tipica delle mie parti...
Nel bagno grande invece mi piacciono molto i quadretti, proprio azzeccati!
compliemti davvero! hai proprio un buon gusto!
Compliementi per il gusto! Davvero bellissima!
In particolare mi hanno colpito subito i vasi bianchi all'ingresso e il lampadario nel soggiorno! stupendi...
Il colore della cucina è molto particolare, strano ma d'effetto, e mi piace molto la forma della cappa, che ti permette di appoggiarci degli oggettini...

Non mi piace però il lavello... mi sembra troppo squadrato, boh
La cucina è bella, e sembra facile da pulire (nel senso che ci sono pochi posti dove lo sporco potrebbe attecchire...) forse per questo ho intenzione di comprarne una a induzione appena passerò ad arredare la cucina (per ora sto ristrutturando i bagni)
Bello anche il tappetino verde davanti la lavatrice, ne ho uno uguale arancione!
Camera da letto: bellissimo colore!! in particolare mi piace il quadretto sulla destra, e le luci del controsoffitto. Avevo anche io intenzione di fare una cosa del genere da me! Una sola cosa non capisco: come mai due diverse abat-jour sui comodini...?

Per quanto riguarda i bagni, il mio preferito è il rosso! Singolare l'idea di mettere le piastrelle "basse". forse perchè sono abituata alle piastrelle alte fin sopra lo stipite della porta, alla canonica altezza di 2,20 circa... ma forse è un'abitudine tipica delle mie parti...
Nel bagno grande invece mi piacciono molto i quadretti, proprio azzeccati!
compliemti davvero! hai proprio un buon gusto!
ciao e innanzitutto grazie milleole miss ha scritto:La cucina è bella, e sembra facile da pulire
Camera da letto: bellissimo colore!! in particolare mi piace il quadretto sulla destra, e le luci del controsoffitto. Avevo anche io intenzione di fare una cosa del genere da me! Una sola cosa non capisco: come mai due diverse abat-jour sui comodini...?![]()

La cucina è effettivamente abbastanza facile da pulire, sul lucido si vedono tutte le impronte ma basta un panno in microfibra umido e va via tutto

Anche il lavello è molto comodo, ci lavo dentro anche il pentolame più grande.
Per le lampade sui comodini non c'è proprio una ragione perchè sono diverse, semplicemente ci piacevano così

Grazie grazie graziesabi71 ha scritto:wow che capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
i bagni sono bellissimi e complimenti anche x le tende..tutto curato nei minimi dettagli...6 proprio una precisina![]()
ciao ciao !!!!!!!!!!!