Rieccomi sperando che questa volta non ricompaia la scritta Bad gateway :evil: :evil: :evil:
Allora mi piacerebbe una sala moderna, sui toni del bianco e del nero con magari qualcosa di grigio (tipo il divano) ed un colore per gli accessori come magari il verde o il rosso.
Cerco un divano ad L in tessuto tipo questo (aspetto i vostri consigli sulle marche ed i prezzi)
Immagine
Una lampada da terra di quelle bianche curve :oops: :oops:
Un tavolino sul bianco da mettere sul tappeto spaghettoso ed una parete attrezzata su cui non ho la minima idea.
Ho davvero le idee chiare 8) :oops:

weminis ha scritto:Scusate!! La parete non è 4mt, ma 5,08!!

4,03 è la parte fino all'inizio del termosifone!
ah, ecco! dalla piantina in effetti sembrava molto più lunga.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bella la lampada che vuoi mettere! :wink:

ma adesso come siamo messi?
aspettiamo qualche anima pia che mette giù una piantina di come potrebbe essere?

:shock: :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

sempre che le misure coincidano... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e questa la soluzione ipotizzata dal costruttore...che sinceramente preferisco!!! è molto più funzionale!!!
Immagine
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:che DONNA Sil...
8)
grazie cara! 8) 8) :lol:
Immagine

sai che anche se pensavo alla prima.. viste così, preferisco anch'io la seconda?
:roll:

vediamo che dice la proprietaria! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:sai che anche se pensavo alla prima.. viste così, preferisco anch'io la seconda?
:roll:

vediamo che dice la proprietaria! :wink:
io 1000 volte!!!
sembra molto più grande nella seconda...
e ripeto, è anche molto comoda come disposizione, avendola provata x qualche mese! :wink:
Immagine

beh, si, tu partivi preparata...
io se non vedo le piantine non capisco... :oops:
in testa mi sembrava meglio, ma ho già cambiato idea! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:beh, si, tu partivi preparata...
io se non vedo le piantine non capisco... :oops:
in testa mi sembrava meglio, ma ho già cambiato idea! :wink:
:wink:
Immagine

in effetti rende l'ambiente più spazioso :D
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Sil sei grande, sei la mia eroina!!
Mi piace molto di più la seconda disposizione, la stanza sembra più spaziosa :D
Dimenticavo: le scale portano al piano di sotto quindi avevo pensato ad una parete attrezzata di circa 3 m visto che tutta la parete è utilizzabile.

Sil sei grande, sei la mia eroina!!
Mi piace molto di più la seconda disposizione, la stanza sembra più spaziosa :D
Dimenticavo: le scale portano al piano di sotto quindi avevo pensato ad una parete attrezzata di circa 3 m visto che tutta la parete è utilizzabile.