cucina

Ciao a tutti sono alex e sono di firenze.
Ho acquistato la cucina e adesso dovrei rifare il pavimento e le piastrelle a muro (soltanto la fascia che gira intorno). Dal momento che la stanza è molto piccola mi posso sbizzarrire con mattonelle di discreto impatto. Avrei bisogno di consigli..... io ho già adocchiato un lappato rettificato della panaria..... voi che mi dite.
Grazie a tutti
alex

Ti puoi sbizzarrire.... ma fino a che punto?
Cerchi un pavimento/rivestimento sul chiaro, magari stonalizzato, per ingrandire la stanza oppure vorresti osare qualcosa di originale tipo queste Ceramica Bardelli?
Immagine
Immagine

allora ... prima di tutto grazie a tutti per le risposte:
la cucina è un laccato lucido della veneta grigio prussia con elettrodomestici stile high tech della neff

le mattonelle che avrei adocchiato sono le victoria della panaria... un lappato rettificato che mi ha colpito piu che altro per il coordinato di mattonelline che vanno a fare la fascia sul muro (sono molto carine anche se costano un botto)..... e visto che la cucina è piccola volevo qualcosa di molto carino.
Via con i consiglie e grazie ancora a tutti
alex

Per la mia cucina color faggio sbiancato ho scelto le King's ceramica color amsterdam...è un arancione molto pbello. le mattonelle sono lucide e diamantate. tra giovedì e venerdì dovrebbero montarmele...poi vado di foto e ti faccio vedere.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

quasi prese... sono panaria e il modello è victoria lappato rettificato con il rivestimento dune ..................costano un botto ma è amore a prima vista
alex

Anonymous ha scritto:quasi prese... sono panaria e il modello è victoria lappato rettificato con il rivestimento dune ..................costano un botto ma è amore a prima vista
alex
se ti piace il Victoria, credo ti piaceranno anche queste due serie:

della Abk serie Evolution
della Marrazzi serie Stone collection

se posso invece dire la mia:
proverei a vedere anche le nuove serie di piastrelle "rigate" tipo la linea della Cerim che si chiama Zebrano o la linea del Caesar che si chiama Feel.
Immagine
Immagine

grazie ing76 vado a cercarle su internet (a me piace piu che altro la decorazionbe per la fascia ....il modello dune coordinato al victoria) ma sono piu o meno care del victoria quelle suggerite da te?
Alex
Firenze

pippero62 ha scritto:grazie ing76 vado a cercarle su internet (a me piace piu che altro la decorazionbe per la fascia ....il modello dune coordinato al victoria) ma sono piu o meno care del victoria quelle suggerite da te?
più o meno costano uguali e molto dipende dal tuo rivenditore :wink:
Immagine
Immagine

Per come hai descritto la cucina ci dovrebbero stare bene anche le NOTE MUSICALI di Bardelli