#61
ha ammazzato il rivenditore, il rappresentante ed è in attesa di giudizio nelle patrie galere......... :roll:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#62
magari non è questo il caso, ma l'epilogo (per lo meno ad oggi) di questo post farebbe pensare che forse aveva ragione l'azienda a non dare credibilità. E c'era chi diceva "il materasso va cambiato e basta!!!!!!!. Io auspico che un giorno i clienti, i rappresentanti ed i rivenditori prendano coscienza e si arrivi a chiedere la sostituzione solo in quei casi in cui effettivamente ne esistano le condizioni. In questi casi nessuno la deve negare. Ma solo in questi. Spesso si solleva una contestazione senza che il Rivenditore abbia neppure visto il materasso. Per esperienza accade che se il Cliente vede "un filino" del materasso fuori posto, la contestazione, passando tramite il Rivenditore e poi l'Agente si trasforma arrivando all'azienda sottoforma di "materasso completamente sfondato". Purtroppo qualcuno un giorno ha coniato il detto "il cliente ha sempre ragione". Sarebbe stao più corretto dire "Il Cliente a volte ha ragione".

#64
=supermotard= ha scritto:magari non è questo il caso, ma l'epilogo (per lo meno ad oggi) di questo post farebbe pensare che forse aveva ragione l'azienda a non dare credibilità. E c'era chi diceva "il materasso va cambiato e basta!!!!!!!. Io auspico che un giorno i clienti, i rappresentanti ed i rivenditori prendano coscienza e si arrivi a chiedere la sostituzione solo in quei casi in cui effettivamente ne esistano le condizioni. In questi casi nessuno la deve negare. Ma solo in questi. Spesso si solleva una contestazione senza che il Rivenditore abbia neppure visto il materasso. Per esperienza accade che se il Cliente vede "un filino" del materasso fuori posto, la contestazione, passando tramite il Rivenditore e poi l'Agente si trasforma arrivando all'azienda sottoforma di "materasso completamente sfondato". Purtroppo qualcuno un giorno ha coniato il detto "il cliente ha sempre ragione". Sarebbe stao più corretto dire "Il Cliente a volte ha ragione".
Ti sei chiesto se ha avuto dei problemi?
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -