se nn sbaglio il Brera di cattelan lo fanno anche in rovere grigio... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Molto bello grazie per la segnalazione ma purtroppo non lo fanno in rovere grigio solamente in noce canaletto e poi con piani in vetro....
Nessun altro puo aiutarmi

Grazie

grazie light proprio vero.... anche se non ho trovato foto che mi facciano rendere conto di come effettivamente risulti questo grigio ferro.

altre idee di tavoli rovere grigio ???

Grazie

cerca con google...magari trovi qualke esempio..

cosi di colpo nn mi viene nulla..cmq dai un occhiata al sito che t ho indicato...

come mai rovere grigio?
Immagine

sul sito cattelan, ho guardato qualche giorno fa le finiture del brera, ma tra i legni non c'era rovere grigio :shock:

Immagine
a proposito del brera... ma quello da 160, vedo che dallo schema ha 2 allunghe...vuol dire che posso portarlo sia a 210 che a 260?... o bisogna perforza allungarlo al massimo?

grigio perla e fumo..

nn so quanto sia attendibile...
Immagine

frozenlady ha scritto:
Immagine
a proposito del brera... ma quello da 160, vedo che dallo schema ha 2 allunghe...vuol dire che posso portarlo sia a 210 che a 260?... o bisogna perforza allungarlo al massimo?
questo nn so dirtelo...

io prenderò il più grande...nn mi sono posta il problema...cmq credo debba aprirle entrambe :roll:
Immagine

Buongiorno e grazie per l'interesse.

Il tavolo Brera si allunga in 2 passaggi a 210 e a 260 con 2 prolunghe indipendenti contenute in un vano sotto al piano del tavolo.

Per quanto riguarda il Grigio Perla ed il Grigio Fumo sono visibili cliccando sul banner Visualizza Campionario.
Le foto sono realizzate con cura ed attrezzature professionali; i colori sono quindi affidabili nella resa a video (dettagli al riguardo nelle nostre Domande Frequenti).

Come parere mio personale è molto bello in quanto "intermedio" il nuovo rovere laccato a poro aperto Grigio Ferro.

Buona giornata a tutti,
Manuela - Servizio Clienti
https://www.diotti.com/

approfitto della sua presenza...
anche a me interessa il brera ma nn avendolo visto da vicino vorrei capire realmente come si presentano le gambe in acciaio inox...

sono cromate...o satinate...?

grazie :P
Immagine

Buongiorno,

stiamo parlando allora del Brera di Cattelan.

Le gambe sono disponibili in acciaio inox, non è cromato ma abbastanza simile al cromato in termini di riflessione di luce/immagine.

E' una finitura preziosa rispetto ad esempio ai verniciati od anche ai satinati.

Ho scritto qui visto che leggevo di dubbi riguardo al Brera...in questo caso basta contattarci in sede e tutto lo staff è a disposizione, compresa la sottoscritta :wink:

Buona giornata,
Manuela - Servizio Clienti
https://www.diotti.com/