Ciao Ann,
io sto bene, grazie! Diciamo che negli ultimi mesi la mia vita si è stravolta ed è per questo che non ho ancora alzato un dito sulla mia casa....è rimasta esattamente come ad aprile e devo sistemare alcune cose di carattere "pratico", prima di cominciare a metterci le mani......
Per le immagini, faccio esattamente così, ma non funziona! Forse devo modificare qualche impostazione nelle opzioni di Explorer....
Scusate l'OT, dopo aver raccontato la mia vita al forum....
il pavimento è il loft moka della Casalgrande Padana, serie Granitoker
io sto bene, grazie! Diciamo che negli ultimi mesi la mia vita si è stravolta ed è per questo che non ho ancora alzato un dito sulla mia casa....è rimasta esattamente come ad aprile e devo sistemare alcune cose di carattere "pratico", prima di cominciare a metterci le mani......
Per le immagini, faccio esattamente così, ma non funziona! Forse devo modificare qualche impostazione nelle opzioni di Explorer....
Scusate l'OT, dopo aver raccontato la mia vita al forum....

il pavimento è il loft moka della Casalgrande Padana, serie Granitoker
mi spiace
.... ma vedrai che, piano piano, dopo aver sistemato le faccende pratiche ( e forse non solo
), riuscirai a riprendere il progetto di casa e poi , se hai bisogno, render a volontà
.
Il Granitoker - Loft della Casalgrande Padana l'avevo in lista anch'io...pensavo però ai colori grigio e avorio

Il Granitoker - Loft della Casalgrande Padana l'avevo in lista anch'io...pensavo però ai colori grigio e avorio

altro giro, altre piastrelle!! le ho guardate 60x60 rettificate.
allora...nel colore più marrone ho trovato:
- iris serie architect (bellissima e ovviamente carissima!),
- alfalux planet color tabacco (28€/mq),
- cer edil serie futura colore brown (24 €/mq molto bella soprattutto su questa fascia di prezzo)
- gardenia building minimal marrone (29 €/mq)
- panaria piccadilly (40 e/mq)
sul tortora:
- cercom serie home design color caki (29 €/mq)
- artistica 2 serie techno mud (omogenea) o interior tortora (effetto resina) (vari rivenditori dalle 14 ai 25 €/mq - mi han detto comunque essere molto valide solo non sono rettificate, montate da anni su vari cantieri senza problemi..)
- scirocco noce (21 €/mq)
- saime interior lead (30 €/mq)
tra le gamme che hanno tutte le tonalità dal beige al tortora cemento (di listino sugli 80-90 euro ma non mi ha fatto dei prezzi buoni a mio avviso):
- graniti fiandre serie co.de (urban, meteor, desert, moka, bellissime (44 €/mq))
- porcellanosa (credo!) serie urbateck bellissima in tutte le finiture (40 €/ mq)
infine un colore grigio con lievi sfumature marroni:
- marazzi serie stone anthracite ((29 €/mq)
allora...nel colore più marrone ho trovato:
- iris serie architect (bellissima e ovviamente carissima!),
- alfalux planet color tabacco (28€/mq),
- cer edil serie futura colore brown (24 €/mq molto bella soprattutto su questa fascia di prezzo)
- gardenia building minimal marrone (29 €/mq)
- panaria piccadilly (40 e/mq)
sul tortora:
- cercom serie home design color caki (29 €/mq)
- artistica 2 serie techno mud (omogenea) o interior tortora (effetto resina) (vari rivenditori dalle 14 ai 25 €/mq - mi han detto comunque essere molto valide solo non sono rettificate, montate da anni su vari cantieri senza problemi..)
- scirocco noce (21 €/mq)
- saime interior lead (30 €/mq)
tra le gamme che hanno tutte le tonalità dal beige al tortora cemento (di listino sugli 80-90 euro ma non mi ha fatto dei prezzi buoni a mio avviso):
- graniti fiandre serie co.de (urban, meteor, desert, moka, bellissime (44 €/mq))
- porcellanosa (credo!) serie urbateck bellissima in tutte le finiture (40 €/ mq)
infine un colore grigio con lievi sfumature marroni:
- marazzi serie stone anthracite ((29 €/mq)
scusate se forse arrivo tardi ma proprio ieri son andata da un rivenditore per cercare una piastrella "effetto pietra" per entrata/corridoio e cucina.
Mi è stata proposta la serie INSTONE di Ceramica Leonardo. A me è piaciuta molto la finitura color cemento e penso di utilizzarla per i pavimenti mentre per il rivestimento della cucina sto pensando al color ghiaccio..
Ci son diversi formati e anche i prezzi non sembrano male...
ciao a tutti
Mara [/img]
Mi è stata proposta la serie INSTONE di Ceramica Leonardo. A me è piaciuta molto la finitura color cemento e penso di utilizzarla per i pavimenti mentre per il rivestimento della cucina sto pensando al color ghiaccio..
Ci son diversi formati e anche i prezzi non sembrano male...
ciao a tutti
Mara [/img]
Ciao Annsca!
ti segnalo questo pavimento che ho visto oggi della ceramica sant'agostino...
la prima volta che sono andata a vederli non l'avevo notato ma oggi con l'occhio più allenato me ne sono innamorata! dal vivo è più chiaro è un grigio tortora/sabbia... non saprei definirtelo però è una bellissima tonalità.. se puoi vallo a vedere dal vivo!
http://www.ceramicasantagostino.it/it/collezione/19
si vede? cmq è la serie LASER colore Inox... dal vivo è un colore più caldo e luminoso del grigio.. se riesco a far innamorare mio marito penso che alla fine sceglieremo questo..
Enza
ti segnalo questo pavimento che ho visto oggi della ceramica sant'agostino...
la prima volta che sono andata a vederli non l'avevo notato ma oggi con l'occhio più allenato me ne sono innamorata! dal vivo è più chiaro è un grigio tortora/sabbia... non saprei definirtelo però è una bellissima tonalità.. se puoi vallo a vedere dal vivo!
http://www.ceramicasantagostino.it/it/collezione/19
si vede? cmq è la serie LASER colore Inox... dal vivo è un colore più caldo e luminoso del grigio.. se riesco a far innamorare mio marito penso che alla fine sceglieremo questo..
Enza
Grazie Enza, l'ho visto anch'io il laser della Sant'agostino, ma hai sentito per i prezzi ? mi sembravano altini
Nel frattempo ho rivisto della Caesar
Reflex Grey
mi ha ricordato un pò la mattonella di zawa ..non è liscio liscio e in controluce è un pò sbrilluccicoso ... il vantaggio è che riflette la luce
e D-Design, colore city
Il bello è che più li vedo (alcuni pavimenti sono ricorrenti ) e più mi rendo conto che vado sempre a scegliere gli stessi modelli

Nel frattempo ho rivisto della Caesar
Reflex Grey

e D-Design, colore city

la rivenditrice mi sta preparando il preventivo con le modifiche del bagno e mi inserirà anche il prezzo di questo Laser.. però mi anticipato che come prezzi siamo su quelli che mi ha detto per il natural trend che mi veniva sui 37 euro al mq...
cmq appena mi chiama per il preventivo ti dirò con precisione
io invece che vedere sempre gli stessi noto che più ne vedo e meno me ne piacciono e soprattutto cambio gusti........... non ne usciamo vero?
un abbraccio
enza
cmq appena mi chiama per il preventivo ti dirò con precisione
io invece che vedere sempre gli stessi noto che più ne vedo e meno me ne piacciono e soprattutto cambio gusti........... non ne usciamo vero?
un abbraccio
enza