Ma figurati, non ti devi rattristare per me. Ti dico, io son abituata...è che oggi è proprio una giornata così...di quelle che appunto avresti solo voglia di avere tutti i tuoi amori accanto, di stringerli e farti stringere perchè ti rendi conto quanto sei fortunata ad esser qui e a star bene..cosa che diamo sempre per scontata, finchè qualcuno vicinissimo a te, con una malattia bastarda ti ricorda che non è così..o qualcun altro se ne va... :?

Per questi motivi devo dire che sono d'accordo con Zawa, quando dice che è meglio far questa vita quando non ci sono i figli, ma te lo dico per un discorso egoistico (per i figli e le loro reazioni ci sarebbe da aprire un capitolo enormemente lungo): io li ho "sulle spalle" tutta la settimana. Sia praticamente, per la gestione quotidiana di tutto ciò che comprete loro, ma soprattutto "mentalmente". Sapere che per qualsiasi cosa il loro unico riferimento sono io, psicologicamente non è una cosa così leggera. Mi rendo conto di arrivare a fine settimana che sono spompata di "mente", più che di fisico.
Ti faccio un esempio cretino: quando mio marito non c'è, di sera faccio fatica ad addormentarmi prima di una certa ora. Le sere che capita che magari torna a casa, fossero anche le 23 per poi ripartire alle 6 del giorno dopo, come tocco il divano, crollo (per sua somma goia :lol: ). Ma io son convintissima che questo succede perchè se lui c'è, io son più rilassata, più serena, meno tesa. So che se qualcuno dei bambini dovesse aver bisogno, o ci dovessero esser probelmi, non sarei sola.

Quando non c'erano figli, anche se viaggiava molto molto meno, era diverso. Certo, a volte era una noia starsene da soli a casa, ma anche le possibilità di uscire erano molte, di starsene in palestra fino alla chiusura, di uscire con un'amica, e poi, una volta chiusa la porta di casa, l'unico pensiero era dormire....

ok...torniamo alle cose serie :lol: com'è la fiera di Pordenone quest'anno?? :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda... io figli non ne ho ancora, e sono d'accordo sul fatto che dopo se la vita sarà ancora questa, tutto diventerà più difficile... su una cosa già mi ritrovo:
Noi non conviviamo ancora, non del tutto.... diciamo part-time :lol: più che altro perchè la sua sede di lavoro è lontanuccia da casa mia, per cui già si alza alle 6 di mattina, se si trasferisse da me (vivo sola) definitivamente dovrebbe alzarsi almeno alle 5:20, per affrontare una giornata di 12 ore di lavoro... in veneto "no me par el caso", per cui durante la sett rimane dai suoi e poi si trasferisce da me per we e festivi vari. Oltretutto abbiamo la costruzione della casa che ormai è prossima e verrà costruita nei tempi più celeri possibili. Quando lui è via in trasferta io non riesco a dormire. Mi giro e mi rigiro nel letto, sono paranoica e nervosa. Vorrei stritolarmelo tutto addosso e ne sento la mancanza, tanto più che lui a letto è come un orsacchiotto e mi tiene tutta la notte sulla spalla sua (dolce lui :oops: ) figuriamoci quando non c'è come sto...
Ok, aspetto una sett che ritorni... e.... arriva... gli salto addosso (hehe) poi al secondo grattino io ronfo :( perchè sono molto rilassata quando c'è lui... e la mattina quando ci svegliamo mi sento così in colpa...

La fiera di PN nn era male, mi aspettavo qualche mobilio in più, ma abbiamo trovato una ditta di infissi che ha esattamente quello che vorremmo noi, vengono anche fono a Ve a montarli ecc... ora vedremo quanto ci sparano di preventivo :roll:

kaila, non sono nella tua stessa situazione, ma quasi... mio marito torna il venerdì sera e riparte il lunedì mattina, a volte 2 settimane di fila senza tornare. Purtroppo non ci sono alternative! A volte mi pesa, altre no. Fortunatamente, per indole, sto abbastanza bene da sola, ma certi giorni proprio non passano! Speriamo sempre che uno dei 2 trovi lavoro dove l'ha l'altro, ma è proprio difficile.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp