Ancora trasferta :(

Sono un po' giù.
Niente di così grave... ma il mio ragazzo lavora da domenica scorsa (non questa, quella prima ancora) no stop. L'hanno fatto partire pure in trasferta da lunedì e torna domani, venerdì sera. Ora vorrebbero che ripartisse già sabato mattina e rimanere via fino domenica.
Star senza di lui mi pesa, ma non posso protestare, con la crisi di lavoro che c'è, anche troppo che ne ha uno che lavora e paga. E poi lui ci sta malissimo, perchè ha voglia di star con me. Non so come reagire... mi viene da piangere.

stringi i denti

alternative non ce se sono molto....

per issare le barricate ci sarà tempo un giorno....

M l'hanno scorso ha lavorato tutto dicembre e gennaio, è stato a casa solo natale, s stefano e capodanno... le altre festività, le altre domenica ecc sempre a lavorare....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ti capisco! lo scorso inverno mio marito ha fatto 3 mesi cosi.
ero distrutta, non ne potevo piu'. l'unico pensiero che mi sosteneva era che... beh, sarebbe finita!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ma avevano un giorno di riposo ogni tanto?
Cavolo, se fa come ha detto... è dal 24 agosto che non ha un giorno di riposo, e l'ultimo che ha avuto è stato solo sabato 23!!! Domani, giorno del rientro è ben il 3 settembre!!! E poi dovrebbe ripartire senza riposarsi? E lavorare 12 ore al gg???
E' legale???

Ho così tanto bisogno di un suo abbraccio :cry:

Kaila, ti capisco benissimo.
Mi ricordo ancora quando il mio ragazzo mi ha detto che 2 giorni dopo sarebbe partito per un lavoro a Milano che sarebbe durato sei mesi. Lui tornava venerdì sera e ripartiva la domenica, ma in quel giorno e mezzo che stava a casa doveva dividersi tra me, famiglia, amici e riposarsi. Io non ti nascondo che ho pianto tanto. Era difficile. Dopo i sei mesi è partito per quasi un anno e mezzo per Roma, tornava solo il week end.
E' vero che la mia situazione è un po' diversa dalla tua, però non è stato affatto facile sopportare il tutto.
Il mio consiglio è quello di non farti vedere triste e giù da lui altrimenti poi lui ci sta ancora peggio.
Esci con le amiche, organizza qualcosa con loro, per me è stato l'unico modo per venirne fuori.
Poi lo si supera, un po' ci si abitua, e un po' lo capisci dentro di te.

ps: ora che è da parecchio tempo che il mio ragazzo lavora in sede e ogni tanto gli chiedo perchè non lo mandano più in trasferta :lol:

Se questo lavoro è impostato così.. difficile che la situazione si calmi.. almeno per qualche anno..

Tieni duro e intanto aiutalo a guardarsi intorno..
Per me stare insieme è fondamentale.. si soffre troppo separati.
E' vero che c'è la crisi.. ma devi almeno poter sperare che finisca.
Che sia solo un periodo e poi si torna vicini...

Mi spiace tanto! :? :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Quoto Marla
Spino, quando non eravamo ancora sposati e lui lavorava in un altro studio, è stato "dirottato" per 6 mesi a Gallarate... tornava il venerdì sera e ripartiva la domenica pomeriggio.
Quando era qui contavo i minuti con l'angoscia di quando sarebbe dovuto ripartire... e quando era su ci sentivamo ogni sera al telefono, per mezz'ora, un'ora, a volte anche più... e facevo sforzi disumani per non piangere, perchè a lui tutto solo lassù avrebbe fatto peggio... ma è stata dura :(

Cerca di tenere duro... e di pensare che è solo un periodo...
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Quoto Marla
Spino, quando non eravamo ancora sposati e lui lavorava in un altro studio, è stato "dirottato" per 6 mesi a Gallarate... tornava il venerdì sera e ripartiva la domenica pomeriggio.
Quando era qui contavo i minuti con l'angoscia di quando sarebbe dovuto ripartire... e quando era su ci sentivamo ogni sera al telefono, per mezz'ora, un'ora, a volte anche più... e facevo sforzi disumani per non piangere, perchè a lui tutto solo lassù avrebbe fatto peggio... ma è stata dura :(

Cerca di tenere duro... e di pensare che è solo un periodo...
Un abbraccio.
Diciamo che ormai alle trasferte sono anche un po' abituata. Di solito, quando capita, sta via dal lunedì al venerdì e poi riparte il lunedì sucessivo. In quei giorni viene a stare da me (vivo sola) e stiamo sempre assieme. Stiamo così bene che recuperiamo i giorni di lontananza, Lui è una persona molto attenta ed affettuosa e sa come colmare i vuoti della sua assenza. Il problema sta nel fatto che questa ultima trasferta è disorganizzatissima, se io sapessi che sta via 2 3 o 4 settimane me la metto via dal principio e basta! Invece sono giorni che aspetto che venga domani, venerdì, perchè così abbiamo tutto il we per stare assieme, e oggi gli dicono che invece no, deve solo prendersi il cambio e ripartire!
E' questo che mi manda in bestia! Non lo fanno riposare, è stressato, senza contare che siamo nel momento in cui stiamo per presentare il progetto definitivo della casa elui vorrebbe essere presente per seguire la cosa!
Avete comunque ragione,terrò duro... gli ho detto che se sta su ( a due ore di macchina) sabato salgo per cena e mi fermo magari a dormire, almeno posso fargli passare un sabato sera decente. E speriamo passi presto!
Lui sta cercando un altro lavoro, ma non è facile visto che stiamo partendo con la casa, e ci vuole un entrata sicura, altrimenti dove andiamo a farci male???
Tengo duro per questo, per me per lui, per la casa e per la famiglia che spero verrà!!!

Kaila ha scritto:gli ho detto che se sta su ( a due ore di macchina) sabato salgo per cena e mi fermo magari a dormire, almeno posso fargli passare un sabato sera decente.
E' una bella idea... due ore di macchina sono accettabili...
Kaila ha scritto:Tengo duro per questo, per me per lui, per la casa e per la famiglia che spero verrà!!!
E' una buonissima motivazione :wink:
((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Quoto Lunaspina, 2 ore di macchina non sono molte e si possono fare, e ricorda che è importante la qualità del tempo che si trascorre insieme non la quantità, e a volte una serata riempe molto di più cuore rispetto ad una settimana passata insieme!! :D

Tieni duro, state facendo un sacrificio insieme per voi, la vostra famiglia. :wink:

Ti capisco benissimo.
Mio marito è via sempre dal lunedì al venerdì...ti dirò.., le prime volte (i primi mesi....) ogni lunedì mattina (o domenica sera..) mi veniva il magone (io ho pure tre figli da gestirmi da sola...), adesso mi pesa molto molto meno.

Ieri mi ha chiamato e mi ha chiesto se da qui a febbraio mi basterà avere una sua foto sul comodino, perchè due clienti han deciso di firmare un contratto con lui....e che gli dico?? Certo che mi va bene....quando vedo quanta gente c'è a spasso, ringrazio che abbiam avuto la forza e il coraggio (e le sue capacità) di rischiare e buttarsi in proprio in un lavoro in cui ha sempre creduto!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi ringrazio in toto x l'appoggio, davvero :)

Cmq sia, per lo scorso we alla fine mi è andata bene... non so per quale miracolo lo hanno fatto rimanere a casa x il we... ovvero, gli hanno detto che non era obbligato e lui non se l'è fatto dire due volte :lol:
Quindi abbiamo passato tutto il we stretti stretti (wow) e siamo riusciti a salire a Pordenone per la fiera della casa!
Stamattina è ripartito e sta fino a Venerdì, ma sono carica di questo we così intenso d'amooooooooore che mi pesa davero molto meno!

Mi spiace molto x Pan... dev'essere durissima... :cry:

Mi sostiene il fatto che siamo in molte sulla stessa barca, quindi direi di tenere su questo topic a sostegno di tutte noi nei giorni difficili... che dite? :oops:

io son 12 anni che lo vedo ogni 15gg............

e...quando ci siamo riuniti...dopo 6 mesi s'è trasferito ancora + lontano di dov'era prima......

capisco che possa essere dura...ma meglio ora che che non hai figli che dopo...

se c'è da fare qualche extra per lavoro....o "sacrificare" il tempo libero per il lavoro...meglio prima dei figli...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Kaila ha scritto:
Mi spiace molto x Pan... dev'essere durissima... :cry:
E' dura si, ma ci si abitua anche a questo...
A volte pesa meno, altre molto di più, come oggi, che veniamo da un weekend di schifosissime notizie, e non sai cosa darei per accoccolarmi a lui stasera, sul divano... :(
Ma è un progetto di vita. E' una fase, che forse durerà anni, ma non abbiamo in programma che dovrà esser così da qui ai prossimi vent'anni. Per il suo lavoro è adesso che deve spingere, e adesso che dobbiam fare tutti sacrifici, ma li facciamo, ognuno a suo modo, per stare meglio tra qualche tempo...quindi va così, e le volte che non va, la si fa andare comunque, come oggi :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti sono tanto tanto vicina pan, mi spiace.
Purtroppo è così... è ora che ci sono i progetti, ed è ora che dobbiamo portar pazienza per star bene un giorno...
Oggi lui è di nuovo lontano ma sono felice del we passato... e mi rattristo per il tuo.
Tieni duro, spero non ci sia nulla di grave!!!

Se almeno arrivasse quel maledetto foglio di carta con scritto che possiamo costruire, tutto questo sacrificio potrebbe essere meno pesante :D