pan ha scritto:
Tornando in tema, buone vacanze Kiwi :D
Cavolo, peccato! ci manchi x un soffio!
Buone vacanze anche a voi! Tu come sarai messa al rientro, ti ritroverò già abitante della reggia???

comunque kiw, sai, stanno facendo un bel lavoro, pulito e preciso. ho visto la cameretta fragola e zabaione, mi sembra molto golosa! :lol:
e anche il bagno, come sai, piaaaaaaaach: non sa di già visto, è un insieme tradizionale con una punta di innovazione. ma perché col rivestimento intorno alla finestra non siete saliti a livello dell'altro lì accanto? ma quindi ci saranno vasca e doccia nello stesso bagno? però... 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:ma perché col rivestimento intorno alla finestra non siete saliti a livello dell'altro lì accanto? ma quindi ci saranno vasca e doccia nello stesso bagno? però... 8)
Sì, vasca e doccia insieme. Lo spazio c'era, abbiamo approfittato :D
Le piastrelle ci sono piaciute così, praticamente mai uguali. Un pò più alte dove ci sono i lavelli e i sanitari, più alte ancora dove c'è la doccia, basse dove andrà la vasca.
Ah, la vasca sarà questa (First Ideal Standard, senza idro):
Immagine

e che bellina! m'immagino la pupa piccola che ci sguazza con la paperella...
pensavo che l'altezza diversa fosse una scelta tecnica.
:lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Kiwi, che bello il bagno!! Molto elegante e chic! Quel blu è un blu molto profondo, bellissimo!!
E pure la camera delle bambine è molto simpatica, i colori fanno venire fame davvero... :P
Non vedo l'ora di vedere lavanderia e cucina con la resina... :wink:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Bentrovati a tutti!
Siamo ormai agli sgoccioli: qualche dettaglio e la posa del parquet, dopodichè il 23 si trasloca!!!!
Ho i brividi al solo pensiero...anche perchè tante cose inizialmente non sapremo proprio come e dove sistemarle, ma si sa che ci vuole tempo quindi vai di pazienza!
Vi aggiorno sull'andamento dei lavori, premesso che personalmente sono proprio soddisfatta di come stanno venendo le cose.
Ho dei dubbi che vi ho espresso nelle didascalie delle foto: i vostri consigli sono moooooolto bene accetti! :D
Ok, spero vi piaccia...siate sinceri eh! :wink:

OMMAMMMA quando leggo trasloco trasalgo!!! :shock: :lol: :lol:

CHE EMOZIONE SOCIAAAA!!! :D :D :D
Da qui non posso vedere l'album ma stasera "me ce fionno" come si dice a Roma! :D

Intanto APRIORIEAPRESCINDERE congratulazioni!!! :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Kiwi, stavo giusto pensando a te...
"sarà tornata?" :roll:

adesso ho da fare, magari stasera guardo il tutto e ti dico anche la mia! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Eh eh, grazie mille socia!!!
Che peccato tu abbia mancato il raduno romano, è stato proprio bello...a Natale vengo a pescarti, eh! :wink:
Aspetto i tuoi commenti, nel frattempo...comincia a pensarci anche tu al trasloco, ti conviene!!!!!

Ma bene! Che bello il micro bagno verde (anche se non mi pare poi tanto micro rispetto ai miei standard attuali :D )
Molto bello anche quello sul blu, bene, brava!

Vero, ciao! Mi raccomando, che ci tengo al tuo parere.

Beat: grazie, sono contenta che ti piaccia! La tua cucina è a posto?

Oh che bello, gli aggiornamenti!
Il bagno grande è venuto proprio bello, mi piace l'accostamento dei colori!
Per il resto si vedono ancora di più gli spazi belli ampi, pure io non vedo l'ora di vedere tutto l'ambaradan arredato!
Ma il divano alla fine l'avevi scelto o no? Mi son persa un pò per strada!
Cacchiarola, parli già di trasloco, che bellezza!!!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

kiwina ha scritto:
Beat: grazie, sono contenta che ti piaccia! La tua cucina è a posto?
Non ancora :cry:
Ma spero di aggiorarvi a breve!!!

che casa bella grossa!
mi piace molto il rivestimento del bagno grande!
noi x la cucina avremo un mosaico simile a quello che hai in bagno, ma grigio + chiaro :)