Grazie per la pass :D
Mi aggiungo a tutto quello che già ti è stato detto e ti confermo che hai una casa bellissima!
Molto curata e ordinata. Si nota che ogni piccolo particolare non è stato lasciato al caso, tutto è armonioso e ben studiato. Brava!
Cavoli, persino la lavanderia è bellissima :lol: !
Mi piacciono moltissimo le tende, e i vasi bianchi all'ingresso. Bellissime le porte bianche :D e lo specchio in camera!
Non mi fa invece inpazzire il bagno rosso, ma esclusivamente perchè non mi piace l'effetto mattoncino del rivestimento, per il resto è comunque azzeccato ogni accostamento!
Complimenti ancora :D

roberta_matteo ha scritto:Grazie per la pass :D
...Mi piacciono moltissimo le tende...
Vedi, a me non fanno impazzire le tende mentre a qualcun'altro piacciono tantissimo. :D

E poi, come hai scritto, l'importante è che dopo averla montata ti sei convinta della scelta senza più alcu dubbio...

ciao nancy, grazie della pass! la tua casa mi piace moltissimo, mi piacciono i colori (che sono anche quelli di casa mia, relativamente al soggiorno) mi piacciono gli accostamenti, mi piacciono i tanti fiori (finti o veri, chissenefrega, quelli dell'Ikea per esempio sembrano veri! o.t. mia sorella ci metteva l'acqua, non s'era accorta che erano finti :roll: ) Veramente bellissimo tutto!
Unico neo, ma mi rendo conto che non potevi fare altro: non mi piacciono le cappe a vista :oops:
Complimenti!
Po :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

weminis ha scritto: Di che marca sono quei bellissimi vasi in sala?
questa domanda mi era sfuggita :wink:
Onestamente non me lo ricordo, forse Sia :roll:

po ha scritto:ciao nancy, grazie della pass! la tua casa mi piace moltissimo, mi piacciono i colori (che sono anche quelli di casa mia, relativamente al soggiorno) mi piacciono gli accostamenti, mi piacciono i tanti fiori (finti o veri, chissenefrega, quelli dell'Ikea per esempio sembrano veri! o.t. mia sorella ci metteva l'acqua, non s'era accorta che erano finti :roll: ) Veramente bellissimo tutto!
Unico neo, ma mi rendo conto che non potevi fare altro: non mi piacciono le cappe a vista :oops:
Complimenti!
Po :wink:
Ti ringrazio per i complimenti Po :wink:
I fiori finti sembrano veri a tutti, ma proprio a tutti :lol:
e per la cappa, sapessi quanto piace a me quando devo pulirla :evil: 8)

Grazie per avermi ospitato nella tua casetta, che dire, mi piace davvero tanto soprattutto si vede quando sei attenta ai particolari che la rendono ancora più bella, bellissimo il bagno rosso e l'uso del bianco ma vivacizzato dal colore che lo rende meno freddo.unica cosina che non mi trova convinta sono le tende ma prob perchè abbiamo gusti diversi.
Ciao
barbarina

nancy77 ha scritto:
lelee ha scritto:Domanda: dove ha trovato il portafoto che hai appeso nel corridoio? Grazie !!!!
L'ho comprato in un negozietto di oggettistica durante una vacanza. Purtroppo non ricordo più l'azienda che lo fa, ho buttato l'imballaggio dove c'era scritto :(
se recupero il nome te lo faccio sapere :wink:

ps: ce l'ha uguale Crackman.... magari lui lo ricorda :roll:
Grazie mille comunque!!!

Ciao nancy, finalmente sono riuscita a far visita alla tua splendida casa.
Mi piace davvero molto lo stile che le avete dato, in tutti i particolari; il colore è sempre ben dosato, i complementi azzeccatissimi, l'illuminazione molto curata, e mi piacciono tanto i mobili lineari che avete scelto.
Le sedie in cucina mi sembrano le Yoga Bontempi, che ho appena ordinato anch'io...
L'unico aspetto sul quale credo avrei fatto scelte diverse sono le tende, che comunque sono sempre ben ambientate.
Siete stati bravissimi e si vede quanto amore ci avete messo!
Complimenti e grazie per avermi ospitato!
Ale
L'essenziale è invisibile agli occhi. (A. de Saint-Exupéry)

alegi.75 ha scritto: Le sedie in cucina mi sembrano le Yoga Bontempi, che ho appena ordinato anch'io...

Complimenti e grazie per avermi ospitato!
Ale
Grazie a te per la visita!
sì, le sedie sono proprio quelle e ti dirò che le trovo molto comode :wink:

Grazie x la pw.
Complimenti, davvero una bellissima casa, molto curata e accogliente.
Le tonalità che avete usato trasmettono calore e tranquillità, è la cosa che mi ha più colpito. Bella davvero!
Puoi dirmi x favore marca e modello del lavatoio? devo comprarne uno e mi piacciono molto i piedini del tuo :)
E poi una cortesia, se puoi: ho nell'ingresso un vano guardaroba che vorrei chiudere e mi piace molto la soluzione in cartongesso che avete adottato: potresti dirmi esattamente come l'avete realizzata? hai x caso qualche foto dettagliata che io possa mostrare al mio muratore?
grazie mille!

kiwina ha scritto:Grazie x la pw.
Complimenti, davvero una bellissima casa, molto curata e accogliente.
Le tonalità che avete usato trasmettono calore e tranquillità, è la cosa che mi ha più colpito. Bella davvero!
Puoi dirmi x favore marca e modello del lavatoio? devo comprarne uno e mi piacciono molto i piedini del tuo :)
E poi una cortesia, se puoi: ho nell'ingresso un vano guardaroba che vorrei chiudere e mi piace molto la soluzione in cartongesso che avete adottato: potresti dirmi esattamente come l'avete realizzata? hai x caso qualche foto dettagliata che io possa mostrare al mio muratore?
grazie mille!
ciao kiwina, grazie per i complimenti, mi fanno davvero piacere!
Il lavatoio è della ditta Elle emme ci (trovi anche il sito).
Riguardo al guardaroba, la struttura è in cartongesso (ovvero sono state fatte due paretine per chiudere a quadrato l'angolo della stanza) mentre la porta è una delle cosiddette invisibili (www.linvisibile.it).
Non ho foto più dettagliate ma se ti servono te le faccio volentieri :wink:

ciao Nancy!
grazie per la pass!!
che dire.. casa tua è deliziosa!! mi piace tantissimo! molto bella sia nei colori dai tenui a quel verde stupendo in cucina.. fino ai due bagni che sono adorabili!! mi piace tantissimo il mobile lavabo del bagno con vasca e anche come lo avete messo..
la cucina mi sembra di averla ià vista nella sezione cucine.. è possibile?
la tua camera è splendida.. bianca come piace a me! e poi anche la cabina armadio.. immagino che comodità!
ma la cosa stupenda sono i quadri in particolare mi sono innamorata di quello in camera a destra del letto.... stupendo!
e poi l'illuminazione vedo che l'avete curata nei dettagli e il risultato è davvero da copiare!

Complimenti davvero!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329