eccomi qua!!
ho messo quell'immagine...solo per far capire il piano cottura a 45, non sono ancora sicura di farlo rotondo! ma in effetti mi era piaciuta tanto quella cucina...mi sembra fosse di erica...
questa: http://lh6.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/TCMJp ... MG1694.JPG

per i colori rimango stabile sul legno + bianco...

certo che questo forum è capace di metterti in crisi... :roll: :roll:

steph...che ne dici del progetto?? impianti ancora da fare, di fisso c'è solo il camino della stufa!! :oops:

ciao a tutti

felicita ha scritto:eccomi qua!!
ho messo quell'immagine...solo per far capire il piano cottura a 45, non sono ancora sicura di farlo rotondo! ma in effetti mi era piaciuta tanto quella cucina...mi sembra fosse di erica...
questa: http://lh6.ggpht.com/_cfW5qT_RjEU/TCMJp ... MG1694.JPG

per i colori rimango stabile sul legno + bianco...

certo che questo forum è capace di metterti in crisi... :roll: :roll:

steph...che ne dici del progetto?? impianti ancora da fare, di fisso c'è solo il camino della stufa!! :oops:

ciao a tutti
Si si, la cucina è mia :)

E' vero... questo forum riesce a rivoluzionare completamente il pensiero... pensa che io son partita dicendo: "Mai una cucina bianca" e poi.... :)

Comunque ribadisco, io con pc ad angolo mi ci sto trovando benissimo, anche meglio rispetto al classico lineare... qui riesco a sfruttare molto meglio lo spazio ai lati.
Io volevo la cappa nel pensile ma il mio angolo era troppo piccolo ed ho dovuto ripiegare su quella a vista, ma se ti ci sta ti consiglio di mettere il pensile, quella a vista è bella ma toglie spazio e si sporca moooolto facilmente.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

grazie mille per la risposta.

sisi, ho bisogno del pensile perchè...mi manca spazio in cucina dove poter mettere le mille cose che servono :( :( :(

però, da quanto dice il mobiliere, il pensile ad angolo nun se po' fa'!
uno di questi giorni andrò là a farmi spiegare meglio. :?
ecco il mio SALOTTO

ho trovato una foto, di come potrebbe descrivere la mia cucina (parte sotto finestra)
Immagine
ok la finitura forse è un po' troppo classica, ma a me interessa la disposizione!
la mia avrebbe
- pc angolare ma con cappa moderna e sotto non il forno
- a sinistra la stufa a legna
- a destra 60 lavastoviglie, 120 lavello e poi finirebbe con quella specie di panca e i pensili...

cosa ne dite? senza focalizzarvi troppo sullo stile, che devo ancora decidere :shock: