aiuto scelta materassooo!
#1Ciao a tutti!Stiamo cambiando i 2 materassi per il nostro letto matrimoniale e brancoliamo nel buio...7 anni fa abbiamo acquistato dal rivenditore della camera da letto 2 Physiorem anallergici della Ennerev che hanno uno strato in polilatex(cos'è esattamente?so che riprende la forma originaria dopo la pressione), con 5 zone di portanza differenziata,altezza circa 22cm.Insomma al momento dell'acquisto sembravano morbidi e comodi ma col passar degli anni sono diventati troppo morbidi forse e ci svegliamo spesso col mal di schiena e soprattutto sono sempre stati molto caldi!troppo, in particolar modo d'estate!ora non capiamo nulla di materassi e vorremmo evitare di commettere un altro errore...Io sono alta 174 cm per 60kg e ho 34 anni e mio marito ha 36anni, è alto 178cm e pesa 78kg.Che materassi potreste suggerircii per rimanere sui 1000 euro di budget per entrambi?cos'è meglio fra memory, molle indipendenti, soia ecc.?abbiamo escluso il lattice per il calore e cercheremmo qualcosa con una rigidità intermedia.Ci dareste qualcuno dei vostri utilissimi consigli?Grazie!