no no a questo punto meglio la "borsa " rossa. se quello dell'ikea è quello a cui penso io non ci andava proprio.
dunque approvato.

Grazie mille della password,
la vostra casa è uno spettacolo, mi piace tantissimo, la prima cosa che mi ha colpito è stato il divano e il lampadario del soggiorno.....e poi la vostra creatività, il vostro ridare vita a oggetti vecchiotti, io quel mobiletto l'avrei gettato, ma così è bellissimo...
Il letto è magnifico adoro il verde lime, ci farò i pensili della cucina per adesso....anche la cucina mi piace tantissimo (adoro anche il grigio) di che marca è?
E il bagno? Che dire non ho parole, mi piace tutto dalla doccia alla vasca messe in quel modo, il lavandino, la lavatrice....non ho parole
Mi è piaciuta tanto anche la cassapanca foderata con i fumetti...avete davvero tanta fantasia e manualità...
Davvero bella bella
Posso chiederti le marche dei lamapari del soggiorno e quello a ricciolo, ed anche del divano? (se puoi anche i prezzi)
Grazie ancora della password, mi hai fatto godere di un esplosione di creatività
Antonella

Antonella_83 ha scritto:Grazie mille della password,
la vostra casa è uno spettacolo, mi piace tantissimo, la prima cosa che mi ha colpito è stato il divano e il lampadario del soggiorno.....e poi la vostra creatività, il vostro ridare vita a oggetti vecchiotti, io quel mobiletto l'avrei gettato, ma così è bellissimo...
Il letto è magnifico adoro il verde lime, ci farò i pensili della cucina per adesso....anche la cucina mi piace tantissimo (adoro anche il grigio) di che marca è?
E il bagno? Che dire non ho parole, mi piace tutto dalla doccia alla vasca messe in quel modo, il lavandino, la lavatrice....non ho parole
Mi è piaciuta tanto anche la cassapanca foderata con i fumetti...avete davvero tanta fantasia e manualità...
Davvero bella bella
Posso chiederti le marche dei lamapari del soggiorno e quello a ricciolo, ed anche del divano? (se puoi anche i prezzi)
Grazie ancora della password, mi hai fatto godere di un esplosione di creatività
Antonella

Grazie Antonella! :D
fa piacere avere un altro commento positivo! :wink:
la cucina è una MIA MK, mi trovo benissimo, è fatta proprio bene!
il lampadario del soggiorno è la famosa Hope che consigliamo sempre perchè proprio bella! :wink:
quello ricciolo della camera da letto si chiama proprio riccciolo! lo abbiamo preso da cargo a Milano, ma non mi ricordo di che marca è...
il divano l'abbiamo fatto fare, su disegno del turner della molteni 8)
per i prezzi adesso chiedo ad ale perchè non me li ricordo... :oops:
poi ti mando mp! :wink:

grazie ancora della visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Duuuuunque. :-)
Posso partire con una domanda direttissima? :-)

:arrow: In che senso la fuga grigia chiara appena ci cammini su non è più tale? O meglio, posso immaginarne il senso ma... È scomodo da tener pulito? Da pochi giorni hanno stuccato il pavimento di casa mia e penso che lo stucco scelto sia come il vostro... :shock: Non vorrei diventar schiava dei pavimenti... :-P

Mi fa male essere a casa dal lavoro oggi. Curiosando di qua e di là mi stanno venendo angosce su angosce. :-)

Il divano che metterò in salotto è il Turner, quindi immagino che anche il tuo mi piacerà molto. :-D

Posso anche approfittare della password per entrare in casa vostra? :-)
Ultima modifica di Fotomicilla il 10/09/10 11:52, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

ME-RA-VI-GLIA!

Il comò dipinto di giallo è uno spettacolo. E casa vostra è tutta molto bella. Da quanto ho potuto leggere siete stati artefici di molte cose e dalle foto è evidente abbiate delle manine d'oro. Io e il moroso dobbiamo farci fare ogni cosa perché proprio non ne sappiamo mezza.

Molto bello ed elegante anche il bagno bianco. La ceramica Bardelli se scelta con gusto è meravigliosa, il rischio è quello di esagerare, ma quei decori platino sul bianco sono davvero belli. COMPLIMENTI!

A costo di risultare impopolare io non avrei messo la Hope, ma è solo una questione di gusto personale. Non la trovo così bella come il mondo dice (quindi è evidente che sia io ad avere problemi :-)) e soprattutto la trovo troppo ingombrante (parla una che vorrebbe mettere la Mercury e che sta cercando in tutti i modi di corrompere il moroso...:-P).

In ultimo una domanda: come vi trovate con il tavolino/pouff come il divano? Noi abbiamo già preso il Turner con chaise long (il nostro sarà antracite), ma ci siamo riservati di vedere l'effetto in salotto con i mobili prima di prendere anche il tavolino. Una delle opzioni era proprio quella del pouff ma ci chiedevamo come fosse l'utilizzo da tavolino...

Complimenti di nuovo e nuovamente grazie per la pw!!!
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Grazie mille per essere passata! :lol:

Iniziamo dalla cassettiera gialla che ormai come sapranno tutti stà meglio all’ingresso che in una discarica! :wink:

Per il bagno bianco ti ringrazio perché hai “capito” dove volevamo arrivare!

Per la Hope sei liberissima di esprimere la tua opinione non è detto che debba per forza piacere a tutti!

Beh il tavolino/pouf è molto comodo ci siamo seduti pochissime volte ma come base d’appoggio è ottima, certo non ci appoggiamo la tazzina del caffè per paura di fare disastri(per quella c’è il tavolino bianco costosissimo :shock: di ikea!)

In sintesi grazie ancora!
Ultima modifica di aleale il 10/09/10 13:57, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

grazie mille della pw :D !!!! mi associo a tutto quanto detto in precedenza!!! mi piace tutto e lo trovo ben armonizzato....complimenti per il lavoro fatto, devi andarne fiero, davvero!