Moderatore: Steve1973
Come sei magnanima!anna lisa ha scritto:no no a questo punto meglio la "borsa " rossa. se quello dell'ikea è quello a cui penso io non ci andava proprio.
dunque approvato.
Antonella_83 ha scritto:Grazie mille della password,
la vostra casa è uno spettacolo, mi piace tantissimo, la prima cosa che mi ha colpito è stato il divano e il lampadario del soggiorno.....e poi la vostra creatività, il vostro ridare vita a oggetti vecchiotti, io quel mobiletto l'avrei gettato, ma così è bellissimo...
Il letto è magnifico adoro il verde lime, ci farò i pensili della cucina per adesso....anche la cucina mi piace tantissimo (adoro anche il grigio) di che marca è?
E il bagno? Che dire non ho parole, mi piace tutto dalla doccia alla vasca messe in quel modo, il lavandino, la lavatrice....non ho parole
Mi è piaciuta tanto anche la cassapanca foderata con i fumetti...avete davvero tanta fantasia e manualità...
Davvero bella bella
Posso chiederti le marche dei lamapari del soggiorno e quello a ricciolo, ed anche del divano? (se puoi anche i prezzi)
Grazie ancora della password, mi hai fatto godere di un esplosione di creatività
Antonella
grazie per la visita!pistacchio ha scritto:grazie mille della pw!!!! mi associo a tutto quanto detto in precedenza!!! mi piace tutto e lo trovo ben armonizzato....complimenti per il lavoro fatto, devi andarne fiero, davvero!
Torna a “Galleria fotografica”