Come sei magnanima!anna lisa ha scritto:no no a questo punto meglio la "borsa " rossa. se quello dell'ikea è quello a cui penso io non ci andava proprio.
dunque approvato.
Grazie
Grazie mille della password,
la vostra casa è uno spettacolo, mi piace tantissimo, la prima cosa che mi ha colpito è stato il divano e il lampadario del soggiorno.....e poi la vostra creatività, il vostro ridare vita a oggetti vecchiotti, io quel mobiletto l'avrei gettato, ma così è bellissimo...
Il letto è magnifico adoro il verde lime, ci farò i pensili della cucina per adesso....anche la cucina mi piace tantissimo (adoro anche il grigio) di che marca è?
E il bagno? Che dire non ho parole, mi piace tutto dalla doccia alla vasca messe in quel modo, il lavandino, la lavatrice....non ho parole
Mi è piaciuta tanto anche la cassapanca foderata con i fumetti...avete davvero tanta fantasia e manualità...
Davvero bella bella
Posso chiederti le marche dei lamapari del soggiorno e quello a ricciolo, ed anche del divano? (se puoi anche i prezzi)
Grazie ancora della password, mi hai fatto godere di un esplosione di creatività
Antonella
la vostra casa è uno spettacolo, mi piace tantissimo, la prima cosa che mi ha colpito è stato il divano e il lampadario del soggiorno.....e poi la vostra creatività, il vostro ridare vita a oggetti vecchiotti, io quel mobiletto l'avrei gettato, ma così è bellissimo...
Il letto è magnifico adoro il verde lime, ci farò i pensili della cucina per adesso....anche la cucina mi piace tantissimo (adoro anche il grigio) di che marca è?
E il bagno? Che dire non ho parole, mi piace tutto dalla doccia alla vasca messe in quel modo, il lavandino, la lavatrice....non ho parole
Mi è piaciuta tanto anche la cassapanca foderata con i fumetti...avete davvero tanta fantasia e manualità...
Davvero bella bella
Posso chiederti le marche dei lamapari del soggiorno e quello a ricciolo, ed anche del divano? (se puoi anche i prezzi)
Grazie ancora della password, mi hai fatto godere di un esplosione di creatività
Antonella
Antonella_83 ha scritto:Grazie mille della password,
Davvero bella bella
Antonella
Grazie Antonella!
fa piacere avere un altro commento positivo!
la cucina è una MIA MK, mi trovo benissimo, è fatta proprio bene!
il lampadario del soggiorno è la famosa Hope che consigliamo sempre perchè proprio bella!
quello ricciolo della camera da letto si chiama proprio riccciolo! lo abbiamo preso da cargo a Milano, ma non mi ricordo di che marca è...
il divano l'abbiamo fatto fare, su disegno del turner della molteni
per i prezzi adesso chiedo ad ale perchè non me li ricordo...
poi ti mando mp!
grazie ancora della visita!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Duuuuunque. 
Posso partire con una domanda direttissima?
In che senso la fuga grigia chiara appena ci cammini su non è più tale? O meglio, posso immaginarne il senso ma... È scomodo da tener pulito? Da pochi giorni hanno stuccato il pavimento di casa mia e penso che lo stucco scelto sia come il vostro...
Non vorrei diventar schiava dei pavimenti... 
Mi fa male essere a casa dal lavoro oggi. Curiosando di qua e di là mi stanno venendo angosce su angosce.
Il divano che metterò in salotto è il Turner, quindi immagino che anche il tuo mi piacerà molto.
Posso anche approfittare della password per entrare in casa vostra?
Posso partire con una domanda direttissima?
Mi fa male essere a casa dal lavoro oggi. Curiosando di qua e di là mi stanno venendo angosce su angosce.
Il divano che metterò in salotto è il Turner, quindi immagino che anche il tuo mi piacerà molto.
Posso anche approfittare della password per entrare in casa vostra?
Ultima modifica di Fotomicilla il 10/09/10 11:52, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
ME-RA-VI-GLIA!
Il comò dipinto di giallo è uno spettacolo. E casa vostra è tutta molto bella. Da quanto ho potuto leggere siete stati artefici di molte cose e dalle foto è evidente abbiate delle manine d'oro. Io e il moroso dobbiamo farci fare ogni cosa perché proprio non ne sappiamo mezza.
Molto bello ed elegante anche il bagno bianco. La ceramica Bardelli se scelta con gusto è meravigliosa, il rischio è quello di esagerare, ma quei decori platino sul bianco sono davvero belli. COMPLIMENTI!
A costo di risultare impopolare io non avrei messo la Hope, ma è solo una questione di gusto personale. Non la trovo così bella come il mondo dice (quindi è evidente che sia io ad avere problemi
) e soprattutto la trovo troppo ingombrante (parla una che vorrebbe mettere la Mercury e che sta cercando in tutti i modi di corrompere il moroso...
).
In ultimo una domanda: come vi trovate con il tavolino/pouff come il divano? Noi abbiamo già preso il Turner con chaise long (il nostro sarà antracite), ma ci siamo riservati di vedere l'effetto in salotto con i mobili prima di prendere anche il tavolino. Una delle opzioni era proprio quella del pouff ma ci chiedevamo come fosse l'utilizzo da tavolino...
Complimenti di nuovo e nuovamente grazie per la pw!!!
Il comò dipinto di giallo è uno spettacolo. E casa vostra è tutta molto bella. Da quanto ho potuto leggere siete stati artefici di molte cose e dalle foto è evidente abbiate delle manine d'oro. Io e il moroso dobbiamo farci fare ogni cosa perché proprio non ne sappiamo mezza.
Molto bello ed elegante anche il bagno bianco. La ceramica Bardelli se scelta con gusto è meravigliosa, il rischio è quello di esagerare, ma quei decori platino sul bianco sono davvero belli. COMPLIMENTI!
A costo di risultare impopolare io non avrei messo la Hope, ma è solo una questione di gusto personale. Non la trovo così bella come il mondo dice (quindi è evidente che sia io ad avere problemi
In ultimo una domanda: come vi trovate con il tavolino/pouff come il divano? Noi abbiamo già preso il Turner con chaise long (il nostro sarà antracite), ma ci siamo riservati di vedere l'effetto in salotto con i mobili prima di prendere anche il tavolino. Una delle opzioni era proprio quella del pouff ma ci chiedevamo come fosse l'utilizzo da tavolino...
Complimenti di nuovo e nuovamente grazie per la pw!!!
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
Grazie mille per essere passata!
Iniziamo dalla cassettiera gialla che ormai come sapranno tutti stà meglio all’ingresso che in una discarica!
Per il bagno bianco ti ringrazio perché hai “capito” dove volevamo arrivare!
Per la Hope sei liberissima di esprimere la tua opinione non è detto che debba per forza piacere a tutti!
Beh il tavolino/pouf è molto comodo ci siamo seduti pochissime volte ma come base d’appoggio è ottima, certo non ci appoggiamo la tazzina del caffè per paura di fare disastri(per quella c’è il tavolino bianco costosissimo
di ikea!)
In sintesi grazie ancora!
Iniziamo dalla cassettiera gialla che ormai come sapranno tutti stà meglio all’ingresso che in una discarica!
Per il bagno bianco ti ringrazio perché hai “capito” dove volevamo arrivare!
Per la Hope sei liberissima di esprimere la tua opinione non è detto che debba per forza piacere a tutti!
Beh il tavolino/pouf è molto comodo ci siamo seduti pochissime volte ma come base d’appoggio è ottima, certo non ci appoggiamo la tazzina del caffè per paura di fare disastri(per quella c’è il tavolino bianco costosissimo
In sintesi grazie ancora!
Ultima modifica di aleale il 10/09/10 13:57, modificato 1 volta in totale.
grazie per la visita!pistacchio ha scritto:grazie mille della pw!!!! mi associo a tutto quanto detto in precedenza!!! mi piace tutto e lo trovo ben armonizzato....complimenti per il lavoro fatto, devi andarne fiero, davvero!