è un po' che non aggiorno circa Gigio...
il fetente (oramai questo è il suo nome) sta più che bene, sicuramente meglio di me visto che dorme mooolto più di me...
M è innamorato di lui e la cosa pare reciproca... anzi M è il suo "capo", io sono la colf...
i vizi oramai conclamati:
- aspetta mammina per fare cacchina santa... tutte le sere quando arrivo a casa mi viene incontro festante e poi corre come un matto verso la lettiera, fa quello che deve fare (alla sua maniera e non come i gatti normali...) e poi mi viene a chiamare..."vieni a togliermi sto schifo"...
- quando vuole le crocchette si piazza davanti all'anta in cui le tengo e piange... ma attenzione piange se c'è qualcuno così da far compassione "io povero affamato" se sono da sola miagola e stop...
- alle 5 SVEGLIA, ma non tutti, solo me... lui vuole svegliare me... mi miagola nell'orecchio, accende la radio... una notte non sono stata bene e mi osno addormentata sul divano... alle 5 non ha svegliato M nono... è venuto diritto da me
- avevo (AVEVO) una bellissima maglia nera..ora è il suo letto... oltre al letto, al divano e a tutto ciò che è anche solo vagamente morbido!
- ogni scatola che entra in casa deve soggiornarci almeno 1 sett così lui può testarla...a dovere
questi sono i principali vizi assunti... in merito alla sua salute..a Novembre faremo gli esami del sangue COMPLETI...incrocini pleasss....
nel frattempo il suo peso è diventato......quasi 9kg...ma è stabile da questa primavera... non ha pancia...tutto pelo e zamponi grandi... solo la schiena è lunga più di 55cm....
a presto nuove foto!!!!
un bacione a tutte le zie del forum

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;