Ciao Cla ma questo vuoto è identico come dimensioni sia che compro una lavastoviglie da incasso( con pannello) sia che compro una lavastoviglie con mascherina( con pannello) sia che compro una lavastoviglie da sottopiano( senza mascherina e pannello)? Se è così , se scelgo le pannellabili oggi, buttando il pannello un domani potrò mettere una da sottopiano?
Se prendo le basi maggiorate in altezza( almeno in valcucine) avrò poi maggiore difficoltà negli anni a trovare una lavastoviglie adatta. Mia sorella con una cucina in muratura ha avuto questo problema quando ha dovuto cambiare la lavastoviglie, non ne ha trovata nessuna che entrava in quello spazio. erano tutte più grandi non ricordo se in altezza o in larghezza.
cla56 ha scritto:Solaria ha scritto:Ciao a tutti
Metto qui il questito perchè si tratta più del mobile che degli elettrodomestici. Vorrei sapere se comprando oggi una cucina con l'alloggio della lavastoviglie ad incasso oppure con mascherina visibile posso trasformarlo facilmente nel tempo in un alloggio per lavastoviglie da libero posizionamente in modo che dall'esterno sia visibile tutta la facciata. Facilmente intendo con qualche intervento che però non mi costringe a demolire mezza cucina
grazie

Ciao "Sola..."!

:basta che compri il nulla,cioè il vuoto perchè é lì che và la macchina!Oggi mi và di caz....re non te la prendere !:D
sempre in simpatia, cla56