Info letto in ferro battuto

Buongiorno a tutti,

ho acquistato da poco un letto prodotto da una ditta italiana artigianale che fabbrica letti e manufatti in ferro battuto (Pama letti, letto matrimoniale versione kalì)
Immagine
Il colore del mio letto però non sarà amaranto ma bensi Argento anticato

Volevo chiedervi prima di tutto se conoscete tale azienda, e in seconda battuta come poter valorizzare al meglio tale letto in ferro battuto.

Siccome il disegno è molto moderno ma non troppo bambolesco, e dato che il colore argento invecchiato lo fa poco risaltare su una parete compeltamente bianca, stavo pensando di colorare in un qualche modo la parete dietro al letto.

Consgli su quale colore potrebbe far risaltare maggiormente il design del letto?

Mi consigliate anche l'installazione di qualche lampada per poter giocare maggiormente sull'effetto ombra che creerebbe il letto sulla parete?

non la conosco, ma ora vedo su internet se ha un sito...
Molto bello il tuo letto, mi piace molto.
Diciamo che un po' assomiglia a quello che prenderò io e cioè modello Eden della Giusti Portos.

Avendo però il pavimento marrò scuro, un settimino classico e lineare, l'armadio ancora non esiste, ma vorrei prendere uno moderno e chiaro...non so bene di che colore fare il letto. Pensavo ad un antracite...che ne pensi?

colore più neutro possibile...l'antracite è un grigio particolarmente neutro quindi ben si confà a tutto il resto.

Certo che però una visione dal vivo almeno dei campioni colore del letto la farei.

P.s. il mio letto è una copia quasi spudorata del ciacci brigitte, ma è fatto veramente bene: ferro pieno, battuto a mano, asldature tutte non a viste e fatte bene...nonostante sia artigianale infatti costicchia un pò

a terra ci stanno delle mattonelle quadrate da 20 x 20 cm color terra arancio marrone. Sono leggermente lucide come mattonelle. Dovrebbero essere in maiolica.
E` presente poi un mobile marrone lungo 3 metri e alto 2.5 metri che occupa tutta la parete di maggior lunghezza.
Volevo colorare in maniera diversa la parete del letto ma non volevo appesantire troppo il tutto...la camera è molto piccola