Ridi, ridi, ma lì fuori c'è gente che non sa bene cosa sta vendendo...Sil70 ha scritto: e se mio nonno c'aveva 3 p@lle...era un flipper!

Moderatore: Steve1973
Ridi, ridi, ma lì fuori c'è gente che non sa bene cosa sta vendendo...Sil70 ha scritto: e se mio nonno c'aveva 3 p@lle...era un flipper!
possiamo ridere per non piangere!??!?Garani ha scritto:Ridi, ridi, ma lì fuori c'è gente che non sa bene cosa sta vendendo...Sil70 ha scritto: e se mio nonno c'aveva 3 p@lle...era un flipper!
Dopo ste tanto aspettate vacanze estive mi ridedicherò alla ricerca del mutuo... con molte informazioni in più grazie ai vostri consigli.Sil70 ha scritto:possiamo ridere per non piangere!??!?Garani ha scritto:Ridi, ridi, ma lì fuori c'è gente che non sa bene cosa sta vendendo...Sil70 ha scritto: e se mio nonno c'aveva 3 p@lle...era un flipper!
il topic l'ho aperto io, proprio per sapere come stavano le cose...e se è vero che loro non sanno cosa vendono, è vero pure che noi possiamo sapere cosa compriamo...con qualche ricerca (santo web ogni tanto) le cose si trovano!
Ciao Olivia grazie per il consiglio domani vado in bnl per un fisso ho paura aprendere uno con cap.olivia2009 ha scritto:ciao malex. premetto di non essere "del mestiere" ma visto che sono abbastanza fresca di mutuo mi permetto di darti la mia opinione. non conosco al dettaglio l'alternativa che proponi, anche perchè oltre al tasso ci sarebbero altri parametri da considerare quando si sceglie un mutuo (es. spread). credo comunque che il tuo attuale 5,8 sia davvero alto pertanto l'idea di surrogarlo con un mutuo migliore mi sembra ottima. di meglio, in questo momento di tassi bassi, penso proprio tu possa trovare
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”