mia sorella l'ha trovato con la testa bassa su un banco lontano da tutti con il magone...

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Vero....a che stai pensando!??!?!![]()
![]()
![]()
Eta...mi viene da ridere pure a me! e rideva pure lei mentre imitavo nell'atrio della scuola una grande, grossa, blu tartaruga ninja!![]()
![]()
Arietina....tutti in blu!![]()
è bello condividere la mia gioia con voi...ora mi commuovo eh!?!?!!![]()
![]()
verovero ha scritto:oggi il mio nipotino è stato ripreso dalla maestra all'asilo perchè picchia tutti gli altri bambini..![]()
mia sorella l'ha trovato con la testa bassa su un banco lontano da tutti con il magone...
Perchè lei è una ragazza giovane e trendy...non sai che si usava tantissimo???Sil70 ha scritto:grazie a tutti/e!!!![]()
![]()
Arieti'...perchè verde militare!??!!
da quando ho avuto il piacere di conoscere sillina, ho sempre pensato che la vera donnina fra le due fosse leiSil70 ha scritto:eccomi qua....pausa dopo inizio di settimana di c@cc@ a lavoro!??!!?
certa gente bisognerebbe ammazzarla....![]()
![]()
torniamo alle cose belle...
è ufficialmente iniziata una nuova fase...
stamattina alle 9 eravamo davanti al cancello della scuola, un sacco di bimbi/e col grembiulino, chi spaesato, chi più a suo agio...
Sillina ovviamente si guardava intorno come a dire ma dove sono capitata?!?!?!?![]()
![]()
poi hanno fatto entrare per classi...e noi siamo stati i secondi!
devo dire che l'inizio è stato proprio bello...i bimbi della 5a elementare hanno dato il benvenuto alle matricole!
con tanto di bacetto e di scorta fino in aula...
le maestre mi son tanto piaciute! e Sillina s'è comportata da vera donnina....tranne per un momento quando ha tentato di emulare le nostre antenate tartarughe, quasi ribaltandosi con lo zaino in spalla!
in tutta sincerità, non è stato facile trattenere la lacrima...ma l'averla vista così tranquilla è stato un grosso aiuto!![]()
sono davvero fiera di lei!
sti figli...non si finisce mai d'imparare!dammispazio ha scritto:hei....volevo proprio chiedere come era andato il primo giorno di scuola
tutto potevo aspettarmi che la sgrullatina alla mutanda![]()
![]()
Sillina è un mito!!!Sil70 ha scritto:sti figli...non si finisce mai d'imparare!dammispazio ha scritto:hei....volevo proprio chiedere come era andato il primo giorno di scuola
tutto potevo aspettarmi che la sgrullatina alla mutanda![]()
![]()
![]()
![]()