l'unica cosa che non mi piace sono le maniglie ai pensili..
ma tu produci cucine se ho ben capito?
perchè ho messo un post sulla mia, se vuoi dare un'occhiata e magari anche un consiglio..

grazie e complimenti di nuovo!
Moderatore: Steve1973
girasole83 ha scritto: ...
...
intendevo dire.. vendi cucine..Alberth77 ha scritto:girasole83 ha scritto: ...
...
...
girasole83 ha scritto:intendevo dire.. vendi cucine..Alberth77 ha scritto:girasole83 ha scritto: ...
...
...
oh era una domanda!
ottimo, così mi può dare qualche suggerimento visto che sono nuova..SOLARI 1921 ha scritto:girasole83 ha scritto:intendevo dire.. vendi cucine..Alberth77 ha scritto:
...
oh era una domanda!
veramente le produce proprio...
Praticamente il listellare sette strati è questo:Alberth77 ha scritto: ... cos'è il listellare, so cos'è il multistrato, non riesco a capire com'è fatto il listellare 7 strati. 7 strati di listelli sottili sottili?![]()
Tornando IT:
Alcune cose non mi fanno impazzire ma sono gusti/esigenze personali (maniglie grosse così, vasca piccolina, assenza di gocciolatoio).
in dimensioni o in denaro ??!!annsca ha scritto:bella, piace molto anche a me. posso chiederti "piccola" quanto ?
Son più le parole che altro !!Mouse44 ha scritto:posso chiederti informazioni tecniche circa la bordatura?
Conosco la bordatura abs, legno e pvc, ma la bordatura alluminio su supporto abs ignoro come si realizzi...
Sì, sono curiosa come una scimmia!