Che bella Lorena e che brava. Le foto con il grembiulino fanno un certo effetto a me,chissà a voi!!!
Picci non è che mi presti Emma?Io mi dimentico sempre di prendere l'integratore
Valery, come ti capisco...
Rebecca ha l'ora x che è mezzanotte.
Fa la poppata delle 9, la metto nella sua cameretta e dorme senza problemi...a mezzanotte mangia e poi è sveglissima non si riesce a far addormentare, l'abbiamo anche fatta piangere un pochino

ma nulla...ieri sono riuscita a farla addormentare all'una e mezza... tra l'altro ora è affianco a me che dorme seccchissima avendo mangiato alle 13.10!!Non potrebbe farlo di notte??eheh
E' anche vero che questa mattina è stata sveglia dalla poppata delle 10 fino a quella successiva.
Purtroppo anche per lei il bagnetto non è un gran momento, non è rilassante per niente. Abbiamo rpovato a farglielo prima di mangiare ma piangeva perchè aveva fame, allora abbiamo provato dopo mangiato ma piangeva lo stesso e in più dopo cercava ancora da mangiare

Credo che le dia fastidio il cambio di temperatura.
Visto che piange anche quando le cambiamo il pannolino pensavo fosse legato alle manipolazioni subite in ospedale ma stamattina ho avuto la prova che non è per quello visto che U. l'ha intrattenuta facendole fare un pò di ginnastica e maneggiandola in maniera esagerata e lei non ha battuto ciglio.