No me lo ricordo... hai scritto che dovevano prendere quella riccia e bruna. :twisted: :twisted: :twisted: (tie').

Pero' sai... era la prima puntata... la canzone faceva schifo... ci stava pure.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

No! Il tie' era riferito al tuo lamento che non ti si fila nessuno (tie').

Intendevo Sofia... la scorsa puntata ha fatto pena ma tra canzone ed emozione dell'esordio ci sta pure.
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:No! Il tie' era riferito al tuo lamento che non ti si fila nessuno (tie').

Intendevo Sofia... la scorsa puntata ha fatto pena ma tra canzone ed emozione dell'esordio ci sta pure.
Si ok, sei stata attenta ma l'altra volta non mi avete c.agato di pezza!!! :cry:
Va beh acqua passata! :lol:

Si beh in effetti ci stava, ma secondo me era meglio comuqnue la riccia che non è nemmeno entrata...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Immaginavo.
Pranzo a casa di mia mamma.
Momento pennica, tivvù accesa.
Canale prescelto, raidue.
C'è un programma che si chiama pomeriggio2.
Uno degli argomenti trattati: x factor e tutte le lacrime versate ieri sera, ed era solo la II puntata, tra cui quelle della Tatangelo. Il messaggio del pubblico presente è stato molto chiaro: ladytata nun se regge e non "si capisce" e non si accetta come a 22 anni possa fare il giudice di questa trasmissione. Com,e volevasi dimostrare: messa lì per massacrarla mediaticamente ed alimentare il gossip.

Hanno rifatto vedere il pezzo dell'incontro Milly D'Abbraccio c/ Tatangelo. Elio m'ha fatto morire: chiedeva all'aspirante cantante di x factor durante il provino chi fosse la sua manager tanto decantata. Era appunto la D'abbraccio ed Elio: AH PPPPPERO'''''!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Anch'io guardo xFactor ...o perlomeno ci provo! Ieri ho visto solo la seconda manche. Natalie é la mia preferita, mi piace anche Stefano, ma nn potrebbe reggere il rapporto con il pubblico. Dorina ha davvero la musica dentro. La Tatangelo nn c'entra proprio niente e Manuela effettivamente é molto piú teatrale che da stadio!
Elio ha una marcia in piú, la Maionchi é troppo forte e Ruggeri mi sembra troppo buono per stare lì...ma imparerá...siamo solo alla seconda puntata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

è una trasmissione che detesto...tutti antipatici..tutti troppo atteggiati .tutti sapientoni.....e i cantanti... tutti esaltati(per nulla) a dire il vero cantavano meglio e con più precisione musicale i bambini di ''io canto'' :roll:per quanto discutibile possa essere la trasmissione !!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Federinik ha scritto: Mi chiedo addirittura... come mai e' entrata. Nel senso, come mai e' stata scelta... non cic redo che non ci fosse nulla di meglio!
perchè quella romanticona della tatangelo c'ha visto la storia strappalacrime :lol:
Federinik ha scritto:Invece Manuela canta proprio bene, molto profescional. Anche un po' troppo per xfactor - in cui in genere iniziano tutti un po' "imperfetti". E' poco emozionale, molto classica, ma non si puo' dire che non sia brava! Percio' mi chiedo: come mai e' gia' stata a Sanremo eppure non ha sfondato?
boh, io la vedo perfetta per un musical ma non per fare la cantante e basta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

A me Manuela non convince per nulla è troppo "perfetta" non traspare un'emozione quando canta. Ed è anche una finta modesta, un motivo in più per sopportarla poco :roll:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:A me Manuela non convince per nulla è troppo "perfetta" non traspare un'emozione quando canta. Ed è anche una finta modesta, un motivo in più per sopportarla poco :roll:
beh finta diciamo che non è modesta proprio per nulla :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Anche io quest'anno per la prima volta seguo Xfactor. :wink:
Riguardo ai giudici, devo dire che ho rivalutato Ruggeri. Ultimamente lo avevo piuttosto snobbato per via delle ultime trasmissioni televisive che aveva condotto, invece devo dire che di musica (e di storia della musica) è un vero intenditore. :wink:

Tra i concorrenti, mi piace molto Nathalie, poi Nevruz (al quale farei cantare musica più rock) e Dorina.

Ribadisco che qualcuno dovrebbe fare chiarezza sulla gestione del televoto.
E questo vale per tutte le trasmissioni, non solo per XFactor, ovviamente.

Altra annotazione personale: vorrei che venissero proposte più canzoni italiane, ne abbiamo moltissime di belle (e non solo melodiche). :roll:
aleale ha scritto:
stellina ha scritto:A me Manuela non convince per nulla è troppo "perfetta" non traspare un'emozione quando canta. Ed è anche una finta modesta, un motivo in più per sopportarla poco :roll:
beh finta diciamo che non è modesta proprio per nulla :lol:
sono d'accordo!
e poi lo ha detto anche Anna che, ai tempi di Sanremo, Manuela era una antipatica che se la menava! Ecco i giudizi che LadyTata esprime con il coraggio delle sue idee :mrgreen:
Immagine
Immagine

Verderia, che problema c'e' stato con il televoto?

Menchy, alla sera allae 19 c'e' una specie di trasmissione pallosa in studio. Il riepilogo quotidiano come gli altri anni non c'e' piu', purtroppo.
Immagine

Vi presento... con pwd

Ah beh allora non mi perdo nulla, credevo che ci fosse la striscia quotidiana come gli scorsi anni, invece fanno una sorta di "processo", come quello che l'anno scorso facevano il sabato pomeriggio giusto?
Immagine
Immagine