Pero' sai... era la prima puntata... la canzone faceva schifo... ci stava pure.
Moderatore: Steve1973
Si, perchè ti faceva schifo quella riccia?Federinik ha scritto:No me lo ricordo... hai scritto che dovevano prendere quella riccia e bruna.![]()
![]()
(tie').
Pero' sai... era la prima puntata... la canzone faceva schifo... ci stava pure.
Si ok, sei stata attenta ma l'altra volta non mi avete c.agato di pezza!!!Federinik ha scritto:No! Il tie' era riferito al tuo lamento che non ti si fila nessuno (tie').
Intendevo Sofia... la scorsa puntata ha fatto pena ma tra canzone ed emozione dell'esordio ci sta pure.
perchè quella romanticona della tatangelo c'ha visto la storia strappalacrimeFederinik ha scritto: Mi chiedo addirittura... come mai e' entrata. Nel senso, come mai e' stata scelta... non cic redo che non ci fosse nulla di meglio!
boh, io la vedo perfetta per un musical ma non per fare la cantante e bastaFederinik ha scritto:Invece Manuela canta proprio bene, molto profescional. Anche un po' troppo per xfactor - in cui in genere iniziano tutti un po' "imperfetti". E' poco emozionale, molto classica, ma non si puo' dire che non sia brava! Percio' mi chiedo: come mai e' gia' stata a Sanremo eppure non ha sfondato?
beh finta diciamo che non è modesta proprio per nullastellina ha scritto:A me Manuela non convince per nulla è troppo "perfetta" non traspare un'emozione quando canta. Ed è anche una finta modesta, un motivo in più per sopportarla poco
sono d'accordo!aleale ha scritto:beh finta diciamo che non è modesta proprio per nullastellina ha scritto:A me Manuela non convince per nulla è troppo "perfetta" non traspare un'emozione quando canta. Ed è anche una finta modesta, un motivo in più per sopportarla poco