Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio??

Moderatore: Steve1973
fai scorta di pannolini!!!elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea![]()
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio??
c'ho le lacrime!Dolores ha scritto:fai scorta di pannolini!!!elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea![]()
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio??![]()
![]()
scusa.... non ne ho idea, io al massimo dovevo recuperare pallette sotto il letto!!
![]()
Aurora ancora nn gattona ed ha pure smesso di spostarsi "rotolando": siamo passati alla fase swiffer.... mani puntate avanti e si trascina dietro il resto del corpo!
elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea![]()
tu ridi ma è vero.....Sil70 ha scritto:c'ho le lacrime!Dolores ha scritto:fai scorta di pannolini!!!elemauli ha scritto:Aiuto credo che Becky abbia la diarrea![]()
Si è scaricata 5 volte nel giro di due ore riempendo i pannolini ed è liquidissima (scusate la descrizione) il colore invece è quello solito si è lamentata un pò prima pensavo fossero le solite colichette...che faccio??![]()
![]()
scusa.... non ne ho idea, io al massimo dovevo recuperare pallette sotto il letto!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq Dol è capitato pure a me spessoDolores ha scritto:tu ridi ma è vero.....Sil70 ha scritto:c'ho le lacrime!Dolores ha scritto: fai scorta di pannolini!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o posavo il pannolino sul fasciatoio e lei gentilmente lo calciava sparpagliando pallette ovunque... o la cambiava papà e io andavo a prendere il pannolino senza sapere il contenuto che quindi svolava ovunque... una volta al mare ha fatto tutto lui ma non si era accorto che era uscita una palletta.... la cambiavamo sul ns letto e me ne sono accorta solo al mattino che avevamo "compagnia"![]()
cmq finchè non sento odore di fogna in camera vuol dre che le ho trovate tutte!
beh ovvio....Sil70 ha scritto:@Dol...mi ricordo pure di qualcosa ammappazzato con un capello!![]()
![]()
tipo collana...![]()
Dolores ha scritto:beh ovvio....Sil70 ha scritto:@Dol...mi ricordo pure di qualcosa ammappazzato con un capello!![]()
![]()
tipo collana...![]()
"una collanina di merd@ è x sempre"
de Meerd
con le dita???loremir77 ha scritto:dolores.. pure il rospo qui fa le pallette.
![]()
ogni tanto mi rotolano fuori dal pannolino..e cadono facendo pock sul pavimento.
le raccolgo - scusate per i + deboli di stomaco - con 2 dita.