Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
I miei genitori hanno lo studio comunicante con una porta al salotto. In questo studio c'è una libreria comprata una decina di anni fa color ciliegio (non lo sopportiamo più), un'enorme scrivania con tutti i pc portatili di famiglia (una base spaziale!) sempre color ciliegio e un divano letto color verdone.
Vorrei eliminare l'attuale scrivania e metterne una un po' più moderna (a casa mia ne ho messa una molto semplice della Gab, lineare) ma non saprei che colore abbinare al ciliegio.
Poi vorrei modernizzare i pomelli dei cassetti e delle antine della libreria. Dove si trovano e cosa consigliate?
Grazie a tutti
Ciao, grazie per la risposta.
Sinceramente per la scrivania (la parete è lunga 3 metri e la scrivania attuale li occupa tutti) non oserei un blu, incupirebbe ancora di più. Per di più con il divano verde bottiglia c'entrerebbe poco.
Ma se invece facessi una scrivania bianca? Visto che non posso usare un'altra essenza di legno, la gamma cromatica si restringe parecchio... Il parquet è misto tra un doussiè e un ciliegio.
Sinceramente per la scrivania (la parete è lunga 3 metri e la scrivania attuale li occupa tutti) non oserei un blu, incupirebbe ancora di più. Per di più con il divano verde bottiglia c'entrerebbe poco.
Ma se invece facessi una scrivania bianca? Visto che non posso usare un'altra essenza di legno, la gamma cromatica si restringe parecchio... Il parquet è misto tra un doussiè e un ciliegio.
La libreria (forse dovrei postare una foto ma ora sono sprovvista di digitale!) ha cassettiere e antine ciliegio nella parte bassa, il resto è fino al soffitto a giorno.
La scrivania la volevo far laccare già anni fa, mi ero interessata però ci sono delle parti delle gambe in plastica (delle placchette copribulloni) e mi hanno detto che la laccatura non avrebbe tenuto.
Forse potrei cambiare il colore della parete dietro alla scrivania, che attualmente è avorio, e lasciare tutto com'è?
La scrivania la volevo far laccare già anni fa, mi ero interessata però ci sono delle parti delle gambe in plastica (delle placchette copribulloni) e mi hanno detto che la laccatura non avrebbe tenuto.
Forse potrei cambiare il colore della parete dietro alla scrivania, che attualmente è avorio, e lasciare tutto com'è?
Era troppo bello per essere vero se fosse stato anche economico...intendo..annsca ha scritto:bello, semplice ...e carozagial ha scritto:Bello, molto semplice!!
Che marca/modello è?![]()
Less di Molteni
E' uno splendido tavolo ... io ci faccio il filo da anni ..ma ha 2 grossi inconvenienti: il prezzo e il fatto che sia fisso e con delle misure importanti.
poi tutto è relativo eh ...
http://tavoli.outletarredamento.it/P-19832-Less ... voli-.html
poi tutto è relativo eh ...
http://tavoli.outletarredamento.it/P-19832-Less ... voli-.html