conniecat ha scritto:Con il taglio che hai postato del 2009 trovo che stai molto bene e quoto annsca per il sorriso :wink:
:wink:
Immagine

Zawa ha scritto:tipo una cosa così potrebbe andare per le sopracciglia??

SOPRA la versione fotoscioppata, sotto l'originale... :lol: :lol: :lol:
Secondo me va bene, mantieni il disegno delle tue sopracciglia definendole di più. Questo ti permetterà anche di mantenerle con più facilità che modificarne proprio la linea :wink: Potresti eventualmente ripulire anche più l'arcata superiore cercando proprio di fare l'arco, senza però assottigliarle troppo.
B1
Sweet home

ciao Zawa, mi intrometto pure io: secondo me col corto stai molto meglio e direi che io farei proprio il corto spettinato che hai postato tu come prima proposta. Il colore o quello del febbraio 2009 (complimenti, stavi bene!) oppure un cioccolato, secondo me gli occhiali dovrebbero essere un po' più sbarazzini e colorati pur senza appesantire.... scusa ma non ho resistito, vedendo un bel viso sottile e i colori scuri come piacciono a me! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Zawa ha scritto:...la parte sopra è sempre stata la + difficile da trattare...
ho sempre paura di farle troppo sottili
Un consiglio che ho letto è quello di tracciare a matita l'arco delle sopracciglia come vorresti che fossero e di togliere l'eccesso che rimane fuori dall'arco tracciato.
B1
Sweet home

monizar ha scritto:ciao Zawa, mi intrometto pure io: secondo me col corto stai molto meglio e direi che io farei proprio il corto spettinato che hai postato tu come prima proposta. Il colore o quello del febbraio 2009 (complimenti, stavi bene!) oppure un cioccolato, secondo me gli occhiali dovrebbero essere un po' più sbarazzini e colorati pur senza appesantire.... scusa ma non ho resistito, vedendo un bel viso sottile e i colori scuri come piacciono a me! :wink:
il colore del 2009 è il mio naturale :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:meglio di così...da sola...non mi viene..
Secondo me così vanno benissimo. Poi sei riesci a farle da sola puoi gestirle comodamente senza dover ricorrere all'estetista :wink:
B1
Sweet home

Zawa ha scritto:
monizar ha scritto:ciao Zawa, mi intrometto pure io: secondo me col corto stai molto meglio e direi che io farei proprio il corto spettinato che hai postato tu come prima proposta. Il colore o quello del febbraio 2009 (complimenti, stavi bene!) oppure un cioccolato, secondo me gli occhiali dovrebbero essere un po' più sbarazzini e colorati pur senza appesantire.... scusa ma non ho resistito, vedendo un bel viso sottile e i colori scuri come piacciono a me! :wink:
invidia invidia!! Neri e lucidi, bellissimi! :twisted: :twisted:

monizar ha scritto:
Zawa ha scritto:
invidia invidia!! Neri e lucidi, bellissimi! :twisted: :twisted:
veramente son castani...e il lucido è dovuto al fatto che ero la parrucchiera aveva finito di sistemarmi nemmeno 20minuti prima....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

beh... un bellissimo castano comunque e il lavoro del parrucchiere ogni tanto ci sta! Ho provato mille volte a scurire i miei, ma con i miei colori è un orrore, sono nata per essere bionda e pettinata! :cry:

Zawa...se non ci fossi, bisognerebbe inventarti! :lol: :lol: :lol:
ottimo lavoro con le sopracciglia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)