conniecat ha scritto:Con il taglio che hai postato del 2009 trovo che stai molto bene e quoto annsca per il sorriso

Secondo me va bene, mantieni il disegno delle tue sopracciglia definendole di più. Questo ti permetterà anche di mantenerle con più facilità che modificarne proprio la lineaZawa ha scritto:tipo una cosa così potrebbe andare per le sopracciglia??
SOPRA la versione fotoscioppata, sotto l'originale...![]()
![]()
Un consiglio che ho letto è quello di tracciare a matita l'arco delle sopracciglia come vorresti che fossero e di togliere l'eccesso che rimane fuori dall'arco tracciato.Zawa ha scritto:...la parte sopra è sempre stata la + difficile da trattare...
ho sempre paura di farle troppo sottili
il colore del 2009 è il mio naturalemonizar ha scritto:ciao Zawa, mi intrometto pure io: secondo me col corto stai molto meglio e direi che io farei proprio il corto spettinato che hai postato tu come prima proposta. Il colore o quello del febbraio 2009 (complimenti, stavi bene!) oppure un cioccolato, secondo me gli occhiali dovrebbero essere un po' più sbarazzini e colorati pur senza appesantire.... scusa ma non ho resistito, vedendo un bel viso sottile e i colori scuri come piacciono a me!
Secondo me così vanno benissimo. Poi sei riesci a farle da sola puoi gestirle comodamente senza dover ricorrere all'estetistaZawa ha scritto:meglio di così...da sola...non mi viene..
invidia invidia!! Neri e lucidi, bellissimi!Zawa ha scritto:il colore del 2009 è il mio naturalemonizar ha scritto:ciao Zawa, mi intrometto pure io: secondo me col corto stai molto meglio e direi che io farei proprio il corto spettinato che hai postato tu come prima proposta. Il colore o quello del febbraio 2009 (complimenti, stavi bene!) oppure un cioccolato, secondo me gli occhiali dovrebbero essere un po' più sbarazzini e colorati pur senza appesantire.... scusa ma non ho resistito, vedendo un bel viso sottile e i colori scuri come piacciono a me!
veramente son castani...e il lucido è dovuto al fatto che ero la parrucchiera aveva finito di sistemarmi nemmeno 20minuti prima....monizar ha scritto:invidia invidia!! Neri e lucidi, bellissimi!Zawa ha scritto:il colore del 2009 è il mio naturalemonizar ha scritto:ciao Zawa, mi intrometto pure io: secondo me col corto stai molto meglio e direi che io farei proprio il corto spettinato che hai postato tu come prima proposta. Il colore o quello del febbraio 2009 (complimenti, stavi bene!) oppure un cioccolato, secondo me gli occhiali dovrebbero essere un po' più sbarazzini e colorati pur senza appesantire.... scusa ma non ho resistito, vedendo un bel viso sottile e i colori scuri come piacciono a me!![]()