Certo che se alla gnappa rimanessero sti occhi

Domo: ari era 59 ed è sempre stata sopra la media... Ok è femminucci ma ti assicuro che il ciuccellone è un vatusso

Moderatore: Steve1973
Durante il giorno la metti in piedi e se le lasci la manina comincia a fare "e e e e e e e" un po' spaventata. Di sera per incanto passa la paura e comincia a gironzolare per casalunapiena2 ha scritto:AleBi ha scritto:Aggiornamento su Bibi-camminatrice. Durante il giorno fa solo qualche passo. Appena il sole tramonta si gira tutta casa camminando![]()
Siamo un po' perplessi![]()
![]()
![]()
questa proprio mi mancava!!!
penso di sivalery ha scritto:sarà il tempo?
stanotte che farà?
anna, interessante questa cosa del dormire di fianco... forse dovrei dirlo a mia cognata.Anna73 ha scritto:penso di sivalery ha scritto:sarà il tempo?
stanotte che farà?anche rebecca oggi sta dormendo in maniera imbarazzante
ma lei si è portata avanti e aveva già iniziato ieri (e stanotte ha dormito come al solito
)
Ieri ho scoperto il perchè la signorina, nel lettone abbracciata a mamma, dormiva anche 2/3 ore di seguitonon era per la vicinanza della sua mamma... era la posizione!!!!
![]()
![]()
Ho provato a sdraiarla sul fianco nella sua culla (dopo + di un'ora in cui cercavo di addormetarla) ed è svenuta secca per 3 ore filate
la cosa strana è che poi, per la notte, si addormenta sempre sulla schiena
![]()
Ora un'amica mi ha prestato il cuscino apposito e sta russando beata (è da quando è nata che cenavamo con lei che urlava perchè non ne voleva sapere di dormire a quest'ora)
Ale: certo che anche Bibi è strana
![]()
però è un amore!
beh un tentativo si può sempre provare a farlosunset ha scritto: anna, interessante questa cosa del dormire di fianco... forse dovrei dirlo a mia cognata.
ah eccovalery ha scritto:io è da un pò che la metto di fianco.....
vedo che sta più comoda
alle volte mugugna e le cambio fianco. e smette
cuscino apposito anna?
e cosa fa?Anna73 ha scritto:ah eccovalery ha scritto:io è da un pò che la metto di fianco.....
vedo che sta più comoda
alle volte mugugna e le cambio fianco. e smette
cuscino apposito anna?io invece non capivo perchè avesse smesso di dormire tranquilla anche di giorno e, alla disperazione, la portavo nel lettone
![]()
il cuscino è il dormi sereno della chicco