Comunque gli occhiali, se scelti bene, ti rinnovano il look e sono molto importanti!...è un accessorio che molti mettono solo per cambiare anche se non ne hanno bisogno, noi che li dobbiamo portare per forza...ci potremo giocare parecchio!

nooooo...basta che vai da un'ottico e gli dici. non ho mai provato le lenti giornaliere, ne ha una confezione da farmi provare?Zawa ha scritto:...devo comprarmi le lenti a contatto solo per provarmi gli occhiali???
Nooooooooooooo
l'ho fatto una volta....e 3/4 delle lenti sono scadute
il rasato a zero?stefania_b ha scritto:ho letto solo il primo topic e se ricordo bene una tua foto con i capelli rasati direi che il taglio che ti piace non solo ti starebbe bene, ma ti valorizzerebbe anche tanto. Perchè lo scarti?
si la foto che ricordo io era il rasato a zero, ma io dicevo che ti starebbe bene il taglio di Elisa nella prima fotoZawa ha scritto:il rasato a zero?stefania_b ha scritto:ho letto solo il primo topic e se ricordo bene una tua foto con i capelli rasati direi che il taglio che ti piace non solo ti starebbe bene, ma ti valorizzerebbe anche tanto. Perchè lo scarti?
perchè il boy mi taglierebbe direttamente la testa