Purtroppo si...a meno che non si portino le lenti a contatto che io detesto! Infatti anch'io per gli occhiali da sole, ho scelte limitate causa lenti da graduare!

Comunque gli occhiali, se scelti bene, ti rinnovano il look e sono molto importanti!...è un accessorio che molti mettono solo per cambiare anche se non ne hanno bisogno, noi che li dobbiamo portare per forza...ci potremo giocare parecchio! :wink:

eh...ma il problema è che....generalmente solo la montatura costa sul centinaio di euro...

mettici pure le lenti (che per la mia gradazione devono essere fatte in un certo modo per evitare l'effetto fondo di bottiglia)...ecco che ..sarà anche un accessorio importante.....ma mi viene a costare minimo minimo 300euro. :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

:shock: :shock: :shock:
Zawa...pure i rendering per capelli e occhiali??????
Ma come fai?? :lol: Grande!

Cmq il taglio che hi messo con gli occhiali da sole mi piace moltissimo, ma in ogni caso ti vedo bene con un po' di frangia :D
con il taglio cortpo è bello anche un color prugna come ti avevano già suggerioto o il nero...mentre se decidei di tenerli un po' più lunghi opterei ancora per il castano sfumato.
Mi spiace ma sugli occhiali sono pessima...non riesco mai a trovarne un paio che vadano bene a me, figuri per gli altri ma...cmq...andare dall'ottico con le lenti a contatto e così provare meglio gli occhali? 8)

ps: sopracciglio OK!!!...anzi..beata te...a me è toccato farmi il tatuaggio perchè---beh, non ne ho! :oops: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

il nero sbatte :wink:

rimani su un castano magari molto scuro anche se a me convinci con un capello un po' più chiaro tipo primo gruppo in basso a sx ( non potevi numerarle le foto?:roll: sembra di giocare a battachlia navale :lol: )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Zawa ha scritto:...devo comprarmi le lenti a contatto solo per provarmi gli occhiali???

Nooooooooooooo

l'ho fatto una volta....e 3/4 delle lenti sono scadute
nooooo...basta che vai da un'ottico e gli dici. non ho mai provato le lenti giornaliere, ne ha una confezione da farmi provare?
Tutti gli ottici hanno i campioni gratuiti! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Giusto per rimanere in tema...

La naturopata mi ha detto che mi resta da perdere solo 1kg e mezzo....

Poi dobbiamo cominciare a lavorare sulla percentuale di massa grassa (che va abbassata di una decina di punti percentuale)

quindi.......mi sa che mi tocca la palestra....

...e con questo diciamo che il mio progetto di SVOLTA X I 30 anni...può dirsi..ben avviato.. :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Però...ti stai proprio dando da fare! Ma scusa....dov'è che lo devi perdere il kg e mezzo???????????
Vabbe, lasciamo stare :twisted:
...sulla palestra, considerando la tua puntigliosità sulla casa(in senso buono eh!) non credo che avrai nessun problema a frequentarla con regolarità dandoti degli obbiettivi! tu si una che quando decide una cosa la fa e ci mette tutta se stessa,vedrai che in quattro e quattr'otto diventi un figurino tutta muscoli! :D
(mica come me che mi iscrivo a mille corsi di sport diversi e poi molla tutto per pigrizia trovando mille scuse dopo 2 lezioni :lol: )

ho letto solo il primo topic e se ricordo bene una tua foto con i capelli rasati direi che il taglio che ti piace non solo ti starebbe bene, ma ti valorizzerebbe anche tanto. Perchè lo scarti?

stefania_b ha scritto:ho letto solo il primo topic e se ricordo bene una tua foto con i capelli rasati direi che il taglio che ti piace non solo ti starebbe bene, ma ti valorizzerebbe anche tanto. Perchè lo scarti?
il rasato a zero?

perchè il boy mi taglierebbe direttamente la testa
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

ok leggendo un po' qua e un po' la deduco che il taglio è trovato e mancano gli occhiali... mumble mumble secondo me per quelli da vista dovresti crecarli un po' più tondeggianti in modo che siano più vicini alle sopracciglia. Quelli che hai postato sono troppo stretti e ti induriscono il viso. :oops:

Zawa ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho letto solo il primo topic e se ricordo bene una tua foto con i capelli rasati direi che il taglio che ti piace non solo ti starebbe bene, ma ti valorizzerebbe anche tanto. Perchè lo scarti?
il rasato a zero?

perchè il boy mi taglierebbe direttamente la testa
si la foto che ricordo io era il rasato a zero, ma io dicevo che ti starebbe bene il taglio di Elisa nella prima foto :wink: