Papri volevo ringraziarti per i tuoi ottimi consigli. Ho terminato la mia prova delle Oasys quindicinali e devo dire che mi sono trovata molto bene...decisamente 1000 volte meglio di quelle che avevo prima.
...va beh, luendì sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno, ma visto che non sono ancora arrivate le altre sto continuando ad usarle sperando che non mi diano problemi
Rispetto alle Pro Clear che usavo prima NON c'è proprio confronto...non mi sento l'occhio sempre secco, le sopporto per molto più tempo, le metto e tolgo anche molto più velocemente e facilmente.
Quelle della pro clear dopo poco non le sopportavo più e dovevo sempre stare a mettere colliri, lacrime artificiali e poi la mattina mi svegliavo sempre con gli occhi gonfi e cisposi. E ogni tanto ho dovuto interrompere di usarle per qualche giorno perchè avevo proprio fastidi.
Dal 2° giorno che ho messo queste Oasys non mi sveglio più in quel modo e non devo neanche usare colliri vari...pur usandole anche più delle altre.
L'ottico mi ha detto che le Oasys sono più avanti come tecnologia delle advance e visto che sono sempre al pc mi ha consigliato direttamente queste. Spero che oggi mi arrivano le altre!!!
Grazie ancora