papri...ieri ho messe le Oasys per la prima volta.
Diciamo che non ho trovato nessuna difficoltà e non mi si sono per nulla appiccicate alle dita.
Solo che rispetto a quelle che ho ustao ultimamente forse non trovo molta differenza :(
...mi sa che però hanno un diametro leggermente maggiore di quelle che uso sempre e quindi un po' lo avverto nella parte alta dell'occhio :(
Mahhh vedrò in questi giorni come va!

Eccoti dada, attendevo giusto news! :lol:
Beh, direi che non ti va male, no? Però io tenterei con il diametro ridotto, a meno che non ci sia una correzione che richieda una determinata superficie della lente (so'nniorante, sorry :oops: ).

Beh, nelle mie si può scegliere fra due, pensavo fosse lo stesso anche per le altre. :?
Le Bausch, che in effetti avevano un diametro più grande, le ho proprio lanciate: non le sopportavo proprio, la sensazione di corpo estraneo era COSTANTE! :evil:

prova a portarle per qualche giorno :D

io le bausch le ho abbandonate anni fa dopo che hanno smesso di fare le mie e le nuove non le sopportavo(le sentivo troppo).

le acuvue al'inizio le mal sopportavo ora sono perfette.

cmq credo che passerò alle annuali: nessuna casa fa le toriche adatte a me(maledetta miopia alta)...per avere la lente perfetta devo farmele fare.

a sto punto vi farò sapere quanto spendo per cpaire se vale la pena in termini di risparmio :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io le annuali le ho portate fino allo scorso anno, ma l'oculista mi ha detto che sono più igieniche le mensili o quindicinali...per questo ho cambiato.
L'ottico invece ha detto che le annuali sono decisamente migliori perchè le fanno appositamente, mentre tutte le altre sono fatte in serie.
Mahhh vai a capirci qualcosa :roll:

dada33 ha scritto:io le annuali le ho portate fino allo scorso anno, ma l'oculista mi ha detto che sono più igieniche le mensili o quindicinali...per questo ho cambiato.
L'ottico invece ha detto che le annuali sono decisamente migliori perchè le fanno appositamente, mentre tutte le altre sono fatte in serie.
Mahhh vai a capirci qualcosa :roll:
beh io quoterei l'ottico.........oltre al fatto che sicuramente utilizznao materiali migliori per le annuali visto che osno fatte per duare un anno e non 15 giorni :D

per la questione di igiene e pulizia basta prendere i liquidi speciali (soluzione enzimatica o una cosa del genere non ricordo)per poterle pulire per bene :D io uso questa soluzione anche per le quindicinnali e infatti ci facico un mese 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Papri volevo ringraziarti per i tuoi ottimi consigli. Ho terminato la mia prova delle Oasys quindicinali e devo dire che mi sono trovata molto bene...decisamente 1000 volte meglio di quelle che avevo prima.
...va beh, luendì sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno, ma visto che non sono ancora arrivate le altre sto continuando ad usarle sperando che non mi diano problemi :?

Rispetto alle Pro Clear che usavo prima NON c'è proprio confronto...non mi sento l'occhio sempre secco, le sopporto per molto più tempo, le metto e tolgo anche molto più velocemente e facilmente.
Quelle della pro clear dopo poco non le sopportavo più e dovevo sempre stare a mettere colliri, lacrime artificiali e poi la mattina mi svegliavo sempre con gli occhi gonfi e cisposi. E ogni tanto ho dovuto interrompere di usarle per qualche giorno perchè avevo proprio fastidi.

Dal 2° giorno che ho messo queste Oasys non mi sveglio più in quel modo e non devo neanche usare colliri vari...pur usandole anche più delle altre.

L'ottico mi ha detto che le Oasys sono più avanti come tecnologia delle advance e visto che sono sempre al pc mi ha consigliato direttamente queste. Spero che oggi mi arrivano le altre!!!

Grazie ancora :D

Nuove lenti a contatto Acuvue Oasys: provale gratis!

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sono una portavoce Acuvue.
Sono qui per informarvi di un’iniziativa promossa proprio da Acuvue che vede come protagonista le nuovissime lenti a contatto “Oasys”.
Attraverso un semplice form di registrazione potrete provare gratuitamente le nuove lenti!
Essendo questo un prodotto innovativo abbiamo scelto di rendere agevole la prova oasys, dando a ciascuno di voi la possibilità di ritirare il proprio campione omaggio presso l’ottico più vicino così da testarle in anteprima.
In più per chi si registra, ci sarà la partecipazione automatica ad un concorso veramente interessante....
Volete ricevere un campione omaggio? Curiosi di saperne di più riguardo il concorso?
Per tutto questo e per qualsiasi altro dubbio o informazione sulle modalità della prova prodotto,resto qui a vostra disposizione, sperando di farvi cosa gradita. :)

Allora, a presto!

si l'avevo letto sul sito...ma io dopo aver già fatto una prova ho comprato la confezione da 6 e veramente le consiglio. Per il momento mi trovo benissimo...tenendo conto che passo almeno 8 ore al giorno davantio al pc...sono veramente comode e buone! :)

dada33 ha scritto:si l'avevo letto sul sito...ma io dopo aver già fatto una prova ho comprato la confezione da 6 e veramente le consiglio. Per il momento mi trovo benissimo...tenendo conto che passo almeno 8 ore al giorno davantio al pc...sono veramente comode e buone! :)

Ciao dada33, quindi se non ho capito male tu hai già approfittato della promozione acuvue oasys? :)

prova_acuvueoasys ha scritto:
dada33 ha scritto:si l'avevo letto sul sito...ma io dopo aver già fatto una prova ho comprato la confezione da 6 e veramente le consiglio. Per il momento mi trovo benissimo...tenendo conto che passo almeno 8 ore al giorno davantio al pc...sono veramente comode e buone! :)

Ciao dada33, quindi se non ho capito male tu hai già approfittato della promozione acuvue oasys? :)
no l'ho letto dopo sul sito.
Sono solo andata dall'ottico intorno a fine agosto dicendo che volevo cambiare tipologia di lenti a contatto e che volevo provare le acuvue perchè me ne avevano parlato bene.
Poi l'ottico sentendo che sto ore davanti ad un pc mi ha proposto le oasys e quindi mi ha procurato chiaramente un campione per provarle e vedere come mi trovassi.
Mi sono trovata molto bene e così poi ho comprato la confezione da 6 :wink:

dada33 ha scritto:
prova_acuvueoasys ha scritto:

no l'ho letto dopo sul sito.
Sono solo andata dall'ottico intorno a fine agosto dicendo che volevo cambiare tipologia di lenti a contatto e che volevo provare le acuvue perchè me ne avevano parlato bene.
Poi l'ottico sentendo che sto ore davanti ad un pc mi ha proposto le oasys e quindi mi ha procurato chiaramente un campione per provarle e vedere come mi trovassi.
Mi sono trovata molto bene e così poi ho comprato la confezione da 6 :wink:

Beh proprio perchè le hai già testate ed anzi di più, le acuvue oasys sono diventate le TUE lenti, puoi ugualmente fare richiesta del campione omaggio, così partecipi al fantastico concorso..... il premio in palio di un anno di lenti a contatto suppongo sia di grande utilità e quindi faccia gola soprattutto agli "affezionati".
Provaci, no? :)

Re: Nuove lenti a contatto Acuvue Oasys: provale gratis!

prova_acuvueoasys ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sono una portavoce Acuvue.
Sono qui per informarvi di un’iniziativa promossa proprio da Acuvue che vede come protagonista le nuovissime lenti a contatto “Oasys”.
Attraverso un semplice form di registrazione potrete provare gratuitamente le nuove lenti!
Essendo questo un prodotto innovativo abbiamo scelto di rendere agevole la prova oasys, dando a ciascuno di voi la possibilità di ritirare il proprio campione omaggio presso l’ottico più vicino così da testarle in anteprima.
In più per chi si registra, ci sarà la partecipazione automatica ad un concorso veramente interessante....
Volete ricevere un campione omaggio? Curiosi di saperne di più riguardo il concorso?
Per tutto questo e per qualsiasi altro dubbio o informazione sulle modalità della prova prodotto,resto qui a vostra disposizione, sperando di farvi cosa gradita. :)

Allora, a presto!
su che sito devo registrarmi? sono vostra consumatrice da 14 anni....
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: Nuove lenti a contatto Acuvue Oasys: provale gratis!

moniammm ha scritto:
prova_acuvueoasys ha scritto: su che sito devo registrarmi? sono vostra consumatrice da 14 anni....

Ciao moniamm, ecco il link per inoltrare la richiesta di prova gratuita: https://www.acuvue.it/prova_oasys nel quale troverai il form di registrazione da compilare per ricevere un campione omaggio.
Ti verranno richiesti davvero pochissimi dati.
Alla voce "Codice Ottico" del form, dovrai inserire il numero di 4 cifre che compare nella lista degli ottici (clicca la scritta in azzurro in basso a sinistra dello schermo del tuo pc - si aprirà un file PDF) così facendo potrai scegliere in base alla città e al CAP il negozio che a te più vicino.
Clicca su invia e il gioco sarà fatto!
Riceverai direttamente il buono per campione omaggio di lenti oasys in un'email Acuvue.

In automatico parteciperai al concorso che è veramente interessante.... ;)

Se posso esserti di aiuto in altro, chiedi pure tranquillamente.
A presto.